Ciao,
sto cercando un paio di ruote in carbonio per tubolari...più che altro per la curiosità di provarle.
Ero orientato sul medio profilo ma ho trovato una buona occasione per delle ruote cinesi di seconda mano a basso profilo (24 mm)
Sono piuttosto pesante circa 85 kili, secondo voi ci sono dei problemi di rigidità laterale?
Devo dire che non ho una grande sensibilità...ma se c'e' una cosa che non sopporto è sentire la ruota flettere quando sono in piedi sui pedali
ciao
Riccardo
sto cercando un paio di ruote in carbonio per tubolari...più che altro per la curiosità di provarle.
Ero orientato sul medio profilo ma ho trovato una buona occasione per delle ruote cinesi di seconda mano a basso profilo (24 mm)
Sono piuttosto pesante circa 85 kili, secondo voi ci sono dei problemi di rigidità laterale?
Devo dire che non ho una grande sensibilità...ma se c'e' una cosa che non sopporto è sentire la ruota flettere quando sono in piedi sui pedali
ciao
Riccardo