Vuoi un consiglio?...Prendi solo telaio, ruote, manubrio, pipa, sella, portaborraccia.
Il resto acquistalo on line, ma in Occidente.
Il resto acquistalo on line, ma in Occidente.
molti cinesi vendono le bici complete, io ho provato a chiederne una senza cambio e mi hanno detto che il peso è 5.86kg, la bici è completa di sella,manubrio,telaio,regisella,portaborracce,attacco manubrio, ruote,camere d'aria, copertoncini, insomma tutto :))
io ho considerato che il mio cambio (shimano ultegra venga a pesare 2500 gr completo) quindi il peso dovrebbe essere 8.3-8.4 kg.
Di questi pesi mi dovrei fidare oppure no?
nel senso, sono precisi nelle misurazioni?![]()
ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi qlc di questo spettacolo superleggero? 870g
http://junrou.en.alibaba.com/produc...n_tt_frame_set.html?tracelog=cgsotherproduct1
carbon tt frame set
Vuoi un consiglio?...Prendi solo telaio, ruote, manubrio, pipa, sella, portaborraccia.
Il resto acquistalo on line, ma in Occidente.
amici cinofili aiuto....
[url]http://www.ebay.it/itm/320871157063?_trksid=p5197.c0.m619#ht_1837wt_1413[/URL]
lo danno come telaio road, a me me pare mtb.....
ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi qlc di questo spettacolo superleggero? 870g
http://junrou.en.alibaba.com/produc...n_tt_frame_set.html?tracelog=cgsotherproduct1
carbon tt frame set
Hongfu credo abbia un telaio da 850 gr (in fibra T1000), però non ti so dire in merito alla rigiditàallora ... a parte il TT da 800g e rotti ... è da una sett che leggo forum a destra e manca tantè che ormai mi sogno di acquistare in estremo oriente anche di notte (e fin qua tutto bene) parlando in cinese (..e qui inizio a preoccuparmi).
Quello che cerco è un telaio top per quanto riguarda le prestazioni sopratutto in salita. A me serve per gareggiare e pedalare (tanto ... non meno di 15000km/anno). Non cerco (necessariamente) brend ed estetica, ma solo prestazioni.
I guru -cinesi- cosa mi consigliano? Insultatemi pure basta che il tutto sia costruttivo per i miei scopi...
ciao e grazie
allora ... a parte il TT da 800g e rotti ... è da una sett che leggo forum a destra e manca tantè che ormai mi sogno di acquistare in estremo oriente anche di notte (e fin qua tutto bene) parlando in cinese (..e qui inizio a preoccuparmi).
Quello che cerco è un telaio top per quanto riguarda le prestazioni sopratutto in salita. A me serve per gareggiare e pedalare (tanto ... non meno di 15000km/anno). Non cerco (necessariamente) brend ed estetica, ma solo prestazioni.
I guru -cinesi- cosa mi consigliano? Insultatemi pure basta che il tutto sia costruttivo per i miei scopi...
ciao e grazie
ciao io di gare non ne faccio,ma per me il miglior telaio,per gareggiare e il vecchi 015 rigido racing,e molto-molto reattivo.