Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
un saluto a zazaz incrociato oggi verso le 12,30 a mornago io in auto, ti ho strombazzato ma manco mi hai visto e in più mi son preso il fanculo di quello davanti a me fermo al semaforo dei lavori in corso :asd:

Non ti ho proprio visto... Mi spiace...
Però, se mi hai visto tra le 12:30 e le 13:00, stavo andando verso Varese e ancora stavo bene...
Se mi incontravi al ritorno ti chiedevo un passaggio...:mrgreen::mrgreen:

Comunque, mi sa che mi son beccato un bel virus intestinale...
Stanotte l'ho passata a :cac: ... :cry:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
o-o io dopo il giro con te sono andato a novi e mi sono fatto un'uscita col gavia che va di tabelle e al ritorno a novi l'ho visto sparire tra la fila di auto che viaggiava beatamente sopra i 50. forse anche i 60;nonzo% e oggi sul turchino con marco, beppe e molti altri amici di novi. se il 20maggio verranno tutti a sighignola....avrete da divertirvi. io, conoscendoli, non li seguirò di certo. chiedi a beppe come siamo tornati da masone e campo ligure......:wacko::wacko:

A sighignola con voi sono sempre meno convinto di salirci... però magari finisce come alla Sanremo... lascia sfogare i nibali e i cancellara di turno, che poi magari alla fine vince il ciucciaruota :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
eos te che sei della zona se dovesis fare questo percorso http://maps.google.it/maps?saddr=45.634255,9.029178&daddr=44.83946,8.8103+to:Via+Aurelia%2FSP1&hl=it&ll=44.754535,9.107666&spn=1.129279,2.705383&sll=44.960911,9.266968&sspn=1.125239,2.705383&geocode=Fc9SuAIdOsaJAA%3BFSQyrAIdPG-GACnjS9TW0GiHRzFQD746feYFEw%3BFWsEowIdFtOAAA&gl=it&dirflg=h&mra=dpe&mrsp=1&sz=9&via=1&glp=1&t=m&z=9

da dove passeresti nel maggior dettaglio che ti è possibile per accorciare/fare strade più belle (meno auto, non eccessivamente faticose)/meno rischio di perdersi..
da milano, alessandria o altro non ci passo?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
il sassello è la strada migliore(cioè quella che hai messo tu). poi devi attraversare savona e vado ma anche se scendi dal turchino hai lo stesso problema e in più ti devi fare tutta l'aurelia che è bella perchè sul mare, ma incredibilmente trafficata tutti i giorni della settimana quindi direi sassello. se la vostra metà è spotorno dovete assolutamente andare a mangiare a voze(sopra a noli-spotorno)al pasu du ventu. Cucina casalinga, abbondante è dire poco e prezzi molto bassi. ci sono stato due settimane fà e una frittura di pesce, mangiata quasi a fatica, l'ho pagata 7 euro quando in qualunque altro posto spendi mediamente 13 euro.

ok perfetto segno tutto per quest'estate o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ma vuoi fare un giro in giornata? o il tour continua?
non so da milano a tortona, ma da tortona a novi magari meglio passare da villalvernia-merella. aggiungi pochi km ma la statale tortona-pozzolo è strettissima e piena di tir(c'è l'interporto)
http://maps.google.it/maps?saddr=45...flg=h&mra=dpe&mrsp=1&sz=9&via=1&glp=1&t=m&z=9
l'ho modificata.

lo stavo valutando come percorso valido da fare per andare al mare in bici in 2 gg liberi a/r... ovviamente con un po' di allenamento sulle gambe e un bel po' di cibo dietro ;)
cmq la destinazione non è precisamente spotorno ma la riserva di bergeggi, però un saltino al ristorante consigliato ce lo faccio volentieri o-o
..
il giro del nord italia con cui parlavamo di là sul thread di milano con sweeney è per ora in stand by

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
il posto è questo. molto alla buona ma i ciclisti sono i benvenuti!. per arrivarci ti devi fare 3km di salita bella dura. ma così aumenta l'appetito! marco e beppe mi dicevano della cronoscalata dell'alpe d'huez ogni giovedì per qualche mese. si potrebbe fare un giro.
o-o

anche questo dopo che mi sono allenato 1po' perchè la vedo bella bastarda ;)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
il sassello è la strada migliore(cioè quella che hai messo tu). poi devi attraversare savona e vado ma anche se scendi dal turchino hai lo stesso problema e in più ti devi fare tutta l'aurelia che è bella perchè sul mare, ma incredibilmente trafficata tutti i giorni della settimana quindi direi sassello. se la vostra metà è spotorno dovete assolutamente andare a mangiare a voze(sopra a noli-spotorno)al pasu du ventu. Cucina casalinga, abbondante è dire poco e prezzi molto bassi. ci sono stato due settimane fà e una frittura di pesce, mangiata quasi a fatica, l'ho pagata 7 euro quando in qualunque altro posto spendi mediamente 13 euro.

@ eos,

grazie 1000 per il suggerimento. Alla prima "liguriata", proverò sicuramente.

@ Dario,

ad ulteriore conferma delle parole di eos, il passaggio dal Turchino, se affrontato nella bella stagione e ancor peggio nel weekend, presenta lo svantaggio di dover affrontare l'incrocio con l'uscita di Arenzano dell'A10, trafficatissimo ed in rampa (esperienza poco piacevole provata direttamente una domenica di fine maggio di 3 anni fa). L'attraversamento di Savona e Vado (se non il tratto di costa più brutto della Liguria, quasi) non l'ho trovato particolarmente complicato e - come dice eos - lo dovresti comunque fare. La strada del Sassello e la successiva discesa verso Stella e Albisola sono, a mio parere, più belle rispetto al Turchino e discesa su Voltri.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
@ eos,

grazie 1000 per il suggerimento. Alla prima "liguriata", proverò sicuramente.

@ Dario,

ad ulteriore conferma delle parole di eos, il passaggio dal Turchino, se affrontato nella bella stagione e ancor peggio nel weekend, presenta lo svantaggio di dover affrontare l'incrocio con l'uscita di Arenzano dell'A10, trafficatissimo ed in rampa (esperienza poco piacevole provata direttamente una domenica di fine maggio di 3 anni fa). L'attraversamento di Savona e Vado (se non il tratto di costa più brutto della Liguria, quasi) non l'ho trovato particolarmente complicato e - come dice eos - lo dovresti comunque fare. La strada del Sassello e la successiva discesa verso Stella e Albisola sono, a mio parere, più belle rispetto al Turchino e discesa su Voltri.

ok

cmq merella fa venire fame solo il nome :mrgreen: sarà che è un incrocio tra merenda e girella :-x:-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
AAA Cercasi accompagnatrici... pardon, pedalatori per:

Giovedì

Venerdì

Domenica

Preferibilmente classico giretto nelle ore calde... venghino signori, venghino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.