bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
molti cinesi vendono le bici complete, io ho provato a chiederne una senza cambio e mi hanno detto che il peso è 5.86kg, la bici è completa di sella,manubrio,telaio,regisella,portaborracce,attacco manubrio, ruote,camere d'aria, copertoncini, insomma tutto :))
io ho considerato che il mio cambio (shimano ultegra venga a pesare 2500 gr completo) quindi il peso dovrebbe essere 8.3-8.4 kg.
Di questi pesi mi dovrei fidare oppure no?
nel senso, sono precisi nelle misurazioni?:mrgreen:

Bixius, ascolta Cuorematto. Saresti il primo a fare un esperimento del genere, dubito che tu stia contattando un fornitore serio.
Prendi telaio e accessori e il resto compralo qui. L'ultima che ho fatto io con il Force e ruote Shimano 7850 C24 per la cronaca pesava 7,15 kg.
 

mastok

Novellino
27 Marzo 2008
89
2
www.mastokbike.it
Bici
Black diamond
allora ... a parte il TT da 800g e rotti ... è da una sett che leggo forum a destra e manca tantè che ormai mi sogno di acquistare in estremo oriente anche di notte (e fin qua tutto bene) parlando in cinese (..e qui inizio a preoccuparmi).
Quello che cerco è un telaio top per quanto riguarda le prestazioni sopratutto in salita. A me serve per gareggiare e pedalare (tanto ... non meno di 15000km/anno). Non cerco (necessariamente) brend ed estetica, ma solo prestazioni.

I guru -cinesi- cosa mi consigliano? Insultatemi pure basta che il tutto sia costruttivo per i miei scopi...

ciao e grazie
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
ciao ragazzi,

qualcuno sa dirmi qlc di questo spettacolo superleggero? 870g

http://junrou.en.alibaba.com/produc...n_tt_frame_set.html?tracelog=cgsotherproduct1

carbon tt frame set

Junrou è affidabile nel senso che alla fine il "pacco" non te lo fa, però i tempi di consegna sono biblici. Noi eravamo in un gruppo d'acquisto e non ci ha spedito (volontariamente o no) le serie sterzo.
Quel telaio da te postato è lo stesso che ha Fondriest a listino (credo)
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
allora ... a parte il TT da 800g e rotti ... è da una sett che leggo forum a destra e manca tantè che ormai mi sogno di acquistare in estremo oriente anche di notte (e fin qua tutto bene) parlando in cinese (..e qui inizio a preoccuparmi).
Quello che cerco è un telaio top per quanto riguarda le prestazioni sopratutto in salita. A me serve per gareggiare e pedalare (tanto ... non meno di 15000km/anno). Non cerco (necessariamente) brend ed estetica, ma solo prestazioni.

I guru -cinesi- cosa mi consigliano? Insultatemi pure basta che il tutto sia costruttivo per i miei scopi...

ciao e grazie
Hongfu credo abbia un telaio da 850 gr (in fibra T1000), però non ti so dire in merito alla rigidità
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
allora ... a parte il TT da 800g e rotti ... è da una sett che leggo forum a destra e manca tantè che ormai mi sogno di acquistare in estremo oriente anche di notte (e fin qua tutto bene) parlando in cinese (..e qui inizio a preoccuparmi).
Quello che cerco è un telaio top per quanto riguarda le prestazioni sopratutto in salita. A me serve per gareggiare e pedalare (tanto ... non meno di 15000km/anno). Non cerco (necessariamente) brend ed estetica, ma solo prestazioni.

I guru -cinesi- cosa mi consigliano? Insultatemi pure basta che il tutto sia costruttivo per i miei scopi...

ciao e grazie

ciao io di gare non ne faccio,ma per me il miglior telaio,per gareggiare e il vecchi 015 rigido racing,e molto-molto reattivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.