...
Ieri con quelli di carpi dove sei andato?
E' andata a finire che sono andato a trovare i ragazzi (

) della polisportiva di Campogalliano perchè organizzavano il raduno ed un mio amico doveva venirci... ma mi ha bidonato... mi sono perso in chiacchiere e mi è venuto tardi, ho perso il TAV e non ho trovato nemmeno un treno regionale :angrymod:
Solo soletto mi sono messo a girovagare trovando brevi compagnie di pedalata ed è andata a finire che mi sono fatto solo i dislivelli per tornare ad ora di pranzo.
PS:
E' possibile che nelle ultime 3 uscite ho trovato 5... dico CINQUE.... non quattro... nemmeno tre.... ma ben 5 ciclisti (sono un chiacchierone in bici e sparlotto sempre quando incontro qualcuno

) che erano alla loro prima uscita stagionale?!?!?! :rosik: e quando capita in una domenica uggiosa con bassa visibilità, strade umide e freddo... la vedo dura che sia vero... ancora + improbabile quando il neofita, intendendo dell'anno in questione, lo incontri il martedì mattina... :rosik:
Ciclisti... siete proprio come cacciatori e pescatori

... solo che mentite al contrario!
Ed oggi Cadiroggio e Montebabbio... glie ffetti della dieta si sentono, eccome! tanto nel bene quanto nel male: dopo 1 mese ho tolto 6 Kg di grasso dallo zaino addominale ma i muscoli sono in carenza di glicogeno quanto i campi lo sono di acqua

... risultato: vado come prima