Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
per controllare la batteria ho smontato il sensore, quando ho richiuso tutto non riesco più a riassociarlo all unita edge 500!!

impostazioni>impo bici>freq. card.> fc ant+ se faccio riavvia scansione torna alla pagina dietro, mentre su dettaglia sens. esce NON COLLEGATO. ID sensore 0

consigli, il cardio è ancora in garanzia, avendo 3 mesi!!! chi devo chiamare, la garmin o il negozio online dove l'ho acquistato!?!?


Ciao RAGAZZI... anch'io ho questo problema..
sostituita la batteria del sensore della cadenza/velocità, non c'é stato più verso di farlo funzionare, anche nel mio caso sul ciclocomputer il sensore risulta ID=0.
Qualcuno può esserci d'aiuto?
GRAZIE MILLE
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao RAGAZZI... anch'io ho questo problema..
sostituita la batteria del sensore della cadenza/velocità, non c'é stato più verso di farlo funzionare, anche nel mio caso sul ciclocomputer il sensore risulta ID=0.
Qualcuno può esserci d'aiuto?
GRAZIE MILLE

Avete provato a fare il reset del sensore premendo il tastino sul sensore che diventa rosso?
Poi provate a fare girare la pedivella ogni volta che passa la calamita davanti al sensore mi sembra diventi verde... lo fà?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Una cosa strana e per me inspiegabile, il Garmin 500 del mio compagno d'uscita d'oggi, peraltro che gli ho regalato io, gli segna BPM bassissime da 1 a 100 max, ancora più strano quando scarica l'uscita registra grafici normali, io ho consigliato di cambiare la pila della fascia toracica, ma penso inutilmente perche anche a me il suo strumento segnala BPM basse.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Una cosa strana e per me inspiegabile, il Garmin 500 del mio compagno d'uscita d'oggi, peraltro che gli ho regalato io, gli segna BPM bassissime da 1 a 100 max, ancora più strano quando scarica l'uscita registra grafici normali, io ho consigliato di cambiare la pila della fascia toracica, ma penso inutilmente perche anche a me il suo strumento segnala BPM basse.

La sparo: non è che invece di BPM sul campo ha settato % di FC max?

carlo
 

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
quando si cambia la pila al sensore bisogna aspettare almeno 2' prima di inserire quella nuova

Ho aspettato almeno 10 minuti... :wacko: ma niente

Avete provato a fare il reset del sensore premendo il tastino sul sensore che diventa rosso?
Poi provate a fare girare la pedivella ogni volta che passa la calamita davanti al sensore mi sembra diventi verde... lo fà?

é la prima cosa che ho fatto.....
Ma non é cambiato niente, penso che il problema é dovuto al fatto che il GARMIN non vede il sensore, però non sò come farglielo rivedere! :cry:
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Appena speditomi nuovo Garmin 500 e nuova fascia,avevo problemi alla fc,evidentemente irrisolvibili.

Partito da Milano in data odierna,vediamo quando arriva a Riccione
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Comunque, sul mio il problema delle pendeze pazze sta durando un pò troppo, aspetto ancora un pò e poi deciderò sul da farsi, speriamo di non doverlo mandare in assistenza...
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
cazzarola....mi sto preoccupando
ero pronto per prendere il 500 ma leggendo stò notando che ha un sacco di problemi...
forse e' meglio prendere quancosa di meno tecnolocico e più affidabile.....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.