ho disattivato lo spegnimento automatico sembra aver ripreso a funzionare GRAZIE mille.
farò prensente eventuali sviluppi
farò prensente eventuali sviluppi
Senza offesa....ma quando parti, schiacci il pulsante start?non funziona contachilometri (distanza percorsa )
per controllare la batteria ho smontato il sensore, quando ho richiuso tutto non riesco più a riassociarlo all unita edge 500!!
impostazioni>impo bici>freq. card.> fc ant+ se faccio riavvia scansione torna alla pagina dietro, mentre su dettaglia sens. esce NON COLLEGATO. ID sensore 0
consigli, il cardio è ancora in garanzia, avendo 3 mesi!!! chi devo chiamare, la garmin o il negozio online dove l'ho acquistato!?!?
Ciao RAGAZZI... anch'io ho questo problema..
sostituita la batteria del sensore della cadenza/velocità, non c'é stato più verso di farlo funzionare, anche nel mio caso sul ciclocomputer il sensore risulta ID=0.
Qualcuno può esserci d'aiuto?
GRAZIE MILLE
Una cosa strana e per me inspiegabile, il Garmin 500 del mio compagno d'uscita d'oggi, peraltro che gli ho regalato io, gli segna BPM bassissime da 1 a 100 max, ancora più strano quando scarica l'uscita registra grafici normali, io ho consigliato di cambiare la pila della fascia toracica, ma penso inutilmente perche anche a me il suo strumento segnala BPM basse.
quando si cambia la pila al sensore bisogna aspettare almeno 2' prima di inserire quella nuova
ma nienteAvete provato a fare il reset del sensore premendo il tastino sul sensore che diventa rosso?
Poi provate a fare girare la pedivella ogni volta che passa la calamita davanti al sensore mi sembra diventi verde... lo fà?

.
Ma non é cambiato niente, penso che il problema é dovuto al fatto che il GARMIN non vede il sensore, però non sò come farglielo rivedere!![]()
Ci avevo pensato, ma sul displey compare BPM e non BPM %La sparo: non è che invece di BPM sul campo ha settato % di FC max?
carlo
Ci avevo pensato, ma sul displey compare BPM e non BPM %
Non lo sapevo, grazie...quando si cambia la pila al sensore bisogna aspettare almeno 2' prima di inserire quella nuova

Appena speditomi nuovo Garmin 500 e nuova fascia,avevo problemi alla fc,evidentemente irrisolvibili.
Partito da Milano in data odierna,vediamo quando arriva a Riccione

Purtroppo....Certamente, almeno dagli ultimi post, il 500 sembra tutt'altro che esente da problemi ...![]()
![]()
quando si cambia la pila al sensore bisogna aspettare almeno 2' prima di inserire quella nuova
Se non si dà tempo al sensore di resettarsi,dopo aver estratto la pila vecchia (almeno 2 minuti), va in palla e spesso ci vuole l'assistenza tecnica per farlo ripartire....
Idem,stesso problema a cui oggi si è aggiunta la pendenza pazza!!!!
MAI PIU' GARMIN!!!!!!!!!!!![]()