Beh se consideriamo che si tengono circa i 45 (a meno che quest'anno siano moooolto più fiacchi dell'anno scorso :asd:) allora sarò sempre a manetta...appunto per questo ho auto-imparato l'arte del ciucciaruota, molto utile direi...appunto per questo mi preoccupavo di capire chi è che tira se poi stancandosi, pur essendo forte in volata perderebbe?Se ti ritrovi davanti tu vai alla tua velocità di crociera (che ormai conoscerai bene...è quella velocità che ti permette di fare kilometri e kilometri senza affaticarti molto e senza produrre acido lattico) se la suddetta velocità di crociera è bassa "il gruppo" piano piano ti supererà e tu potrai sempre rimanere "a ruota" e non avrai speso molto...
qst il tutto in via ipotetica in realtà sarai sempre a cannone....è sempre così ehehehe
Io no di certo
...ho l'obiettivo di stancarmi il meno possibile per cercare almeno di far prendere paura a qualcuno...a me non interessa niente di arrivare...io ci provo e basta, se poi va tanto meglio (ovviamente se ci provo, ci provo senza pensare di essere ripreso, quindi impegnandomi)...qualcuno si spaventerà per 10 secondi
:asd: (il tempo di finire il mio scatto e tornare dietro)Quindi o tirano i compagni di squadra (quindi una certa gerarchia c'è) o tirano quelli che cercano di andare in fuga ma non ci riescono :asd: o mi sfugge qualcosa. (più probabile :asd2:
Ultima modifica: