tanta roba...spettacolopeso
![]()
bella oltre al peso puoi darci altri dettagli, sarei interessato anch'io ad un progetto simile

fabio
tanta roba...spettacolopeso
![]()

Purtroppo Caliandro ci ha lasciati prematuramente per un incidente in moto![]()

Si! Hai ragionecredo che parli di Francesco Caliandro, ieri ha corso la Stramilano, quindi x fortuna sta bene
![]()

Peccato! Avrei voluto aggregarmi anch'io,ma domani faccio solamente un giro di un'ora(domenica sono a Laigueglia per la GF)
Ciao Massimova che vista l'andatura (la mia lo sai com'è,anzi,come non è) potevi venire eh?:angrymod:
Tra l'altro ieri avevo una rando da 200Km e non ho forzato (si,direi che come scusa ci può stare).
Com'è andata a Laigueglia?Bel meteo?Scommetto che il salsiccia party l'hai saltato!
Ora 200 km me li sogno di notte



Ciao MassimoOra 200 km me li sogno di notte
La GF? diciamo spettatore pagante
Cambio fuori uso:angrymod: mi sono trascinato all'arrivo con le unghie
4 soste solo nell'ultima salitella per crampi allucinanti......al traguardo ero stremato
Niente salsiccia(ero arrabbiatissimo)

Mi sapete consigliare dove posso trovare dei cerchi in carbonio, di buona qualità e prezzo?
Devo allestire delle ruote da pista, con mozzi miche da 32 fori e mi servono dei cerchi alto profilo diciamo intorno ai 40mm.
I cerchi migliori pare siano quelli di far sport, ma per i 32 fori dovresti chiedere....
Vi presento il mio nuovo amore
Non mi piace il "tutto-rosso" però il carattere del telaio e delle ruote li trovo molto belli (anche se quello delle ruote l'avrei visto molto meglio tondo)
