Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Appena stato in centro assistenza a rimini,in poche parole è fallato anche il secondo garmin,me ne hanno dati 2 e tutti rotti.
Nei centri hanno centinaia di pezzi in riparazione,praticamenti quando si acquista un garmin bisogna farsi il segno della croce.
Poi la sfiga è soggettiva e a me se mi attraversa un gatto nero si tocca le palle
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Appena stato in centro assistenza a rimini,in poche parole è fallato anche il secondo garmin,me ne hanno dati 2 e tutti rotti.
Nei centri hanno centinaia di pezzi in riparazione,praticamenti quando si acquista un garmin bisogna farsi il segno della croce.
Poi la sfiga è soggettiva e a me se mi attraversa un gatto nero si tocca le palle
:cry::cry::cry:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Appena stato in centro assistenza a rimini,in poche parole è fallato anche il secondo garmin,me ne hanno dati 2 e tutti rotti.
Nei centri hanno centinaia di pezzi in riparazione,praticamenti quando si acquista un garmin bisogna farsi il segno della croce.
Poi la sfiga è soggettiva e a me se mi attraversa un gatto nero si tocca le palle


dai forza fatti coraggio... non c'è il due senza il.... :-x
o-o
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ovviamente è ironia... queste cose fanno girare le balle a passarle una volta... pensa due!!
Ma chi ha testato questo giochino prima di immetterlo sul mercato? Homer Simpson ? :angrymod:
Se vai al centro assistenza a rimini (via cassini)il signore ti fa raddrizzare i capelli.Praticamente in italia non riparano nulla,la garmin li obbliga a spedire tutto indietro.Dove si trovano gli oggetti che cambiano?in inghilterra,in Italia hanno solo uffici che smaltiscono.

Fortuna che sono rapidi dall'inghilterra,in 3 giorni spediscono e arrivano.Il problema?

Il coordinamento italiano,una catastrofe.

Comunque tra satellitari e gps sportivi è una catastrofe.Su 10 mi diceva che 3 sono fallati
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Pazzesco... a stò punto anche i 2 anni di garanzia possono diventare una tortura... e dopo quelli se si rompe meglio il bidone della mondezza... che tristezza!
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Pazzesco... a stò punto anche i 2 anni di garanzia possono diventare una tortura... e dopo quelli se si rompe meglio il bidone della mondezza... che tristezza!
A me il primo si è rotto dopo 4000 km perfettamente funzionanti,il secondo me lo hanno dato a minuti.
Praticamente ha funzionato fino alla fine della carica,poi non si caricava più

Il più è che non vi capiti,altrimenti vedete che succede

Schifato
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Il mio venditore m'ha detto che la normale ha meno problemi
Certo che a legger qua sto Garmin pare un vero disastro...domani proverò x la prima volta il mio e sono già nel panico :shock:
 

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
Quale fascia cardio mi consigliate, quella normale o la premium?
...prendi la normale ,io con la premium ho solo problemi ,anche oggi ha funzionato x circa una ora poi il segnale sparisce e riappare ogni tanto con valori assurdi .domani mi faccio dare in prestito da un amico la normale e faccio un test ,spero di risolvere sto problema ...dimenticavo sono gia alla seconda fascia la prima la avevo gia sostituita in garanzia:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.