Appena stato in centro assistenza a rimini,in poche parole è fallato anche il secondo garmin,me ne hanno dati 2 e tutti rotti.
Nei centri hanno centinaia di pezzi in riparazione,praticamenti quando si acquista un garmin bisogna farsi il segno della croce.
Poi la sfiga è soggettiva e a me se mi attraversa un gatto nero si tocca le palle
Nei centri hanno centinaia di pezzi in riparazione,praticamenti quando si acquista un garmin bisogna farsi il segno della croce.
Poi la sfiga è soggettiva e a me se mi attraversa un gatto nero si tocca le palle



