ta-daaaaa!!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Che mi dite di questa?? Si chiama Conny :mrgreen:
Lo so le foto fanno schifo ma al momento non ho altro!

Allegati

• foto0489.jpg
    foto0489.jpg
    117,9 KB · Visite: 186
  • foto0487.jpg
    foto0487.jpg
    108,4 KB · Visite: 111
  • foto0488.jpg
    foto0488.jpg
    117,9 KB · Visite: 104
  • foto0490.jpg
    foto0490.jpg
    105,7 KB · Visite: 101
  • foto0491.jpg
    foto0491.jpg
    94,5 KB · Visite: 98
S

sheikki

Guest
MOOLTO meglio della Omega che ci hai presentato tempo fa.

Poi, con quel colore retinato poco elegante ma mooolto Colnago vintage

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
purtroppu no, è tutta super record, dai mozzi alle leve però le hanno sostituito i manettini...stavo pensando di sostituirli con quelli del gruppo nuovo record dell'atala...
250!

S

sheikki

Guest
Be' questa volta non solo hai trovato una bella bici ma anche in condizioni molto buone. Il fatto che abbia ancora la sella originale significa che ha fatto pochi chilometri.
Tubolari o copertoncini?

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
aveva i tubolari ma il vecchio proprietario ha sostituito i cerchi con quelli da copertoncino, i mozzi sono i suoi però... in quanto a condizioni è perfetta, le foto addirittura risalgono a prima della pulizia...

una sola cosa...mi aiutate a capire il modello? L'anno dovrebbe essere 81 (fa fede il cambio)

S

sheikki

Guest
Mah, quel colore fa molto seconda meta' anni 80.
pero' e' vero che mi baso sui miei ricordi personali, un esperto di Colnago puo' essere piu' preciso

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere
conny conny :D
Ho adottato la tua tecnica, tanta pazienza e via per la provincia a spulciare negozi :D

Grazie Maestro :hail:

ah allora mi paghi la mediazionegandalf!!
io sono un principiante...qui c'è gente che si porta a casa tante belle bimbe senza tanta pubblicità!
l'hai presa a un buon prezzo...brava!
giusto in tempo per le belle giornate primaverili!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
ah allora mi paghi la mediazionegandalf!!
io sono un principiante...qui c'è gente che si porta a casa tante belle bimbe senza tanta pubblicità!
l'hai presa a un buon prezzo...brava!
giusto in tempo per le belle giornate primaverili!

Provata nel weekend, nonostante sia più vecchia dell'Omega...che sensazione che da!! incomparabile...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Cazzarola....ottimo acquisto a dir poco!
Per la cronaca è una Super dell'ultima serie (si vede dalla partenza dei pendenti schiacciata e dalla testa della forcella molto piatta),grande telaio,bel colore e montaggio a dir poco ottimo!
I manettini a questo punto devi sostituirli,un Super Record deve essere completo specie su un mezzo di questo livello.
Complimenti davvero,gran bella bici sia esteticamente che come sostanza e pagata una cifra onestissima,ti venisse in mente di rivenderla ci guadagni anche senza problemi.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
fischiarola che bella. Datti da fare per reperire i suoi manettini (facile) e rimontaci i cerchi da tubolare, e poi è perfetta.
gia cosi lo sarebbe, ma con poco hai molto di piu.

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Grazie mille! Per i manettini intanto volovo provare a contattare il vecchio proprietario (l'ho acquistata tramite un negozio) e chiedergli se per caso li avesse lui, avevo ipotizzato che, così come ha sostituito i cerchi per comodità, avesse fatto lo stesso montanto dei manettini con cambio sincronizzato ma, alla prova pratica, non sembra sia così...

Nel caso in cui non riuscissi a trovare i suoi originali, credete che vadano bene quelli del nuovo record? Sono anche loro a saldare, ecco una foto.

Allegati

• manettini.jpg
    manettini.jpg
    16,3 KB · Visite: 31

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
beh, quelli del Super Record andrebbero meglio, ma se ti viene piu facile anche quelli del nuovo record vanno benissimo