la mia prima Marastoni

S

sheikki

Guest
Il mio dubbio non e' sull'esistenza della sella ma sull'opportunita' di mettere una sella moderna su una una bicicletta d'epoca e signorile come una Marastoni.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
magari una catena ce la metterei!!!:-)))comunque complimenti molto bella, a parte le guaine spropositatamente lunghe

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Accidenti! Sembra nuova!!!! Sì direi le guaine un pelino più corte.... ma la sella che hai messo su cosa è? Perchè non ci sta male.....

S

sheikki

Guest
Secondo te una Brooks è una sella moderna ??
Se non la metti su una bicicletta d'epoca e signorile come una Marastoni,
dove pensi vada montata ??

Si, la sella che proponi e' moderna anche se in "stile vintage" (che e' quindi moderno per definizione)

Ognuno e' libero di montarla dove gli pare, ma se la proposta di montarla su un bici d'epoca e' per migliorarne l'estetica, non sono d'accordo.
Tutto qui. Ciao

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
Accidenti! Sembra nuova!!!! Sì direi le guaine un pelino più corte.... ma la sella che hai messo su cosa è? Perchè non ci sta male.....

la sella è una unicanitor anni 70 con le scritte completamente scolorite.
per ridare tono al nero ho usato un pelo di lucido da scarpe :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
uhmmmm, a quanto pare dovrò accorciare le guaine , non ne avevo voglia ma me lo avete scritto in troppi , oramai non posso più fare finta di niente.

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
credo che xgiuly volesse dire il perchè di così tanto ritardo nel metterla sulla baia,lui di solito lo fa quando la bici che acquista è ancora in fase di spedizione:mrgreen:

ah , ecco perchè :mrgreen:

beh , io le terrei tutte , ma non riesco purtroppo , allora ogni volta che ne trovo una "meglio" , cedo qualcosa.
questa settimana la "meglio" è questa.

Allegati

• DSC_0254.jpg
    DSC_0254.jpg
    39,2 KB · Visite: 47
  • DSC_0255.jpg
    DSC_0255.jpg
    66,2 KB · Visite: 46
  • DSC_0256.jpg
    DSC_0256.jpg
    50 KB · Visite: 44