Fascia cardio con tecnologia ANT+

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Io con la premium (prima su 500 adesso su 800)in circa 14 mesi di utilizzo x 420 ore e circa 12000 km mai avuto il minimo problema,mi tocco ma per adesso è perfetta.
peraltro velocissima a trasmettere i battiti,praticamente funziona quasi a secco.
Anche la rigida che usavo con il forerunner 305 mai nessun problema.
Ho anche una fascia elastica nuova della Polar,quando questa non ce la farà più passerò il trasmettitore garmin su quella.
 

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
Stessa esperienza, fascia premium, comprata a novembre, a gennaio i primi vaneggiamenti, ora è partita completamente. Comprato tutto su Iafstore, vediamo se me la cambiano...
...ieri sono stato dal mio sivende diceva che in pochi giorni ne ha mandate in assistenza parecchie ..io sono alla seconda e mi sono rotto ..sto cercando la rigida ma x ora inutilmente,passato anche alla declaton ma non avevano il modello ant+..mi tocca rimandarla in assistenza e sicuramente starà via minimo un mese..
 

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito
Oggi ho mandato in pensione, dopo 2 mesi di utilizzo e 2 batterie cambiate, la fascia soft-premium (una chiavica) e ho comprato quella rigida, tutto sommato ad un buon prezzo, visto quello che si vede in rete (36 euro). Incrocio le dita, perchè per il momento sto Garmin m'ha fatto girare abbastanza le palle.
 

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
167
49
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
Ho anche una fascia elastica nuova della Polar,quando questa non ce la farà più passerò il trasmettitore garmin su quella.


aspe'...non ho capito bene.;nonzo%
Io ho la fascia T31 della Polar che uso con CS400, la potrei usare anche su un dispositivo garmin?
ma sicuro che la riconosce?....per caso, sai se anche il contapedalate della polar si può interfacciare su un garmin?
Grazie
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
aspe'...non ho capito bene.;nonzo%
Io ho la fascia T31 della Polar che uso con CS400, la potrei usare anche su un dispositivo garmin?
ma sicuro che la riconosce?....per caso, sai se anche il contapedalate della polar si può interfacciare su un garmin?
Grazie

La fascia la puoi usare .
Io uso una vecchia fascia polar del cs600 con il garminsensore cardio
Il sensore contapedalate nò perchè il garmin è codifica ANT+ e il polar è codifica WIND o WEARLINK+
o-o
 

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ieri giro di ricognizione al Dechatlon, mi sono portato dietro il mio Garmin 500, ho trovato un addetto anche ben informato. Abbiamo provato ad interfaciare la fascia Geonaute ant +( hanno solo le fasce Geonaute soft) con il Garmin, non la riconosceva, abbiamo provato in impostazioni-calibra-scansioni- niente da fare. Non l' ho acquistata, forse ho sbagliato qualcosa.
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
C'è poco da sbagliare, accendi il Garmin e lo metti vicino la fascia, dovrebbe fare tutto da solo.

Ho contattato il negozio dove ho acquistato il tutto (Iafstore), mi hanno risposto seccamente di rivolgermi ad un centro assistenza Garmin della mia città, è normale?
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
C'è poco da sbagliare, accendi il Garmin e lo metti vicino la fascia, dovrebbe fare tutto da solo.

Ho contattato il negozio dove ho acquistato il tutto (Iafstore), mi hanno risposto seccamente di rivolgermi ad un centro assistenza Garmin della mia città, è normale?

Purtroppo si, anche se lo avessi acquistato da un rivenditore avresti dovuto portarlo in un centro assistenza Garmin. Tutt'al più il rivenditore potrebbe consegnartelo lui ma sicuramente si allungherebbero i tempi.o-o
 

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
Ieri giro di ricognizione al Dechatlon, mi sono portato dietro il mio Garmin 500, ho trovato un addetto anche ben informato. Abbiamo provato ad interfaciare la fascia Geonaute ant +( hanno solo le fasce Geonaute soft) con il Garmin, non la riconosceva, abbiamo provato in impostazioni-calibra-scansioni- niente da fare. Non l' ho acquistata, forse ho sbagliato qualcosa.

dirò una sciocchezza ma... la fascia l'hai indossata (e inumidita)?

perchè anche quella originale se non è indossata non la riconosce
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ieri giro di ricognizione al Dechatlon, mi sono portato dietro il mio Garmin 500, ho trovato un addetto anche ben informato. Abbiamo provato ad interfaciare la fascia Geonaute ant +( hanno solo le fasce Geonaute soft) con il Garmin, non la riconosceva, abbiamo provato in impostazioni-calibra-scansioni- niente da fare. Non l' ho acquistata, forse ho sbagliato qualcosa.
ne hanno due di fasce, e sono perfettamente identiche esternamente, ma una è ant + e l'altra no. con ant+ funziona anche con garmin e non ci sono dubbi in merito, con l'altra no.
come identiche (geonaute ant+) sono tra loro quelle marchiate geonaute da 30€ e btwin da 34€

sei sicuro che quella che hai visto tu era ant + non solo nella scatola ma anche riportato sul trasmettitore? ;nonzo% (heartwear 2.4 ghz digital ant +)
 

Allegati

  • antlogo.jpg
    antlogo.jpg
    12,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica: