Parma e provincia (Parte 2)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non sono e non sarò mai degno di un Agente...sono un ciclabile di quelli scacci...non riesco a star dietro ai pensionati...

Hai una strana forma mentale che ti impedisce di progredire. Prova a pedalare allegramente, senza guardare medie, cadenze e altro. Prova a concentrarti unicamente sul gesto della pedalata, sulla bellezza dell'utilizzare la bici, senza perdere energie mentali pensando a ruote, telai e altre amenitaa'. Esci senza la paura di "non farcela", di "non tenere il passo" e autolimitazioni del genere.
E poi, secondo me, uno dei tuoi problemi e' il rapporto con il cibo.
Ma di questo ti ho gia' ampiamente detto.

o-o

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Lupinoooooooo ma lo vogliamo fare sto salto di qualita' o no ......... :rosik:

Altrimenti Vengo a Parma e ti faccio fare le ripetute sulla rampa del garage .......... :cassius:

Guarda che ti curo eh ......... :-x

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amico mio...come stai???

Oramai sono 10 mesi che pedalo e ho nelle gambe 4600km...pero di miglioramenti netti netti non ne vedo sinceramente

Mah

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Hai una strana forma mentale che ti impedisce di progredire. Prova a pedalare allegramente, senza guardare medie, cadenze e altro. Prova a concentrarti unicamente sul gesto della pedalata, sulla bellezza dell'utilizzare la bici, senza perdere energie mentali pensando a ruote, telai e altre amenitaa'. Esci senza la paura di "non farcela", di "non tenere il passo" e autolimitazioni del genere.
E poi, secondo me, uno dei tuoi problemi e' il rapporto con il cibo.
Ma di questo ti ho gia' ampiamente detto.

o-o
Tempo perso.....:mrgreen:

lascialo nel suo brodo....
quando è cotto ne esce da solo.....:rosik:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Oramai sono 10 mesi che pedalo e ho nelle gambe 4600km...pero di miglioramenti netti netti non ne vedo sinceramente

Mah[/QUOTE]
IPPICA
IPPICA
IPPICA
IPPICA
IPPICA
IPPICA
IPPICA
IPPICA

50356_106713722726678_6523490_n.jpg

o-o

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Pinarello FP_3 / Ultegra 6800 / Zefiro 38 Tubolar
Amico mio...come stai???

Mah

Tutto bene caro ....... :eek: , lo so' lo so' leggo le tue imprese e sacrifici ....

I risultati arriveranno dai poi c'e' un gruppo di amici che ti sprona a quanto vedo ........ :mrgreen:

Tu seguili prima o poi gli sarai davanti ....... o-o so' ragazziiiiii :-x
Il 2 giugno partiamo per la nostra solita immancabile garetta interna Como - Reggio emilia " Novellara" intitolata sulla strade di Augusto dei Nomadi .... con Arrivo e tributo presso il Cimitero di novellara pasanndo a cannone proprio dalle tue zone ..... :mrgreen: sono in totale 202km a 35 di media circa... lo scorso anno li' abbiamo chiusi in 5 ore e 35 min....tutta pianura ovviamente zero dislivello ma fa fondo..... ma quest'anno credo lo abbasseremo ulteriormente ........ ;nonzo% se si aggrega come 4 anni fa' anche il Luca Paolini saranno dolori e' un treno...... :wacko:

Tu allenati con softmachine-monegasco-servarel-mescal e tutta la combriccola .... :mrgreen: saranno sicuramente tirar fuori il meglio da te .... e non e' detto che un di' passo dall' esselunga di Parma e mi aggrego ad una vostra uscita non e' detto .......... o-o

Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
vedo che fai tesoro dei consigli e hai iniziato a godertela, senza pensare troppo a velocità medie e confronti, già da oggi!
:mrgreen:

Io esco tra poco, ma faccio un giretto terapeutico: ieri sera sono uscito con degli sfaccendati e ho fatto le 3 sbevazzando: ho la lingua in cotto fiorentino e il resto del corpo che mi sta insultando... :cry:
:rosik: