Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
erano selle molto particolari....a me hanno regalato di recente il modello vuelta titanio....per l'epoca leggerissima e anche comoda devo dire
bell'acquisto
erano selle molto particolari....a me hanno regalato di recente il modello vuelta titanio....per l'epoca leggerissima e anche comoda devo dire
bell'acquisto
presumo (anzi mi pare la mia sotto abbia il timbro....ma devo controllare) fine anni '80 da qualche parte ho letto che la vuelta e' stata fatta anche nei primi '90
so che la tua nuova viene a costare non poco......se non sono indiscreto quanto l'hai pagata??
presumo (anzi mi pare la mia sotto abbia il timbro....ma devo controllare) fine anni '80 da qualche parte ho letto che la vuelta e' stata fatta anche nei primi '90
so che la tua nuova viene a costare non poco......se non sono indiscreto quanto l'hai pagata??