Iscaselle Giro d'Italia

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Appena acquistata, va che bella:mrgreen::
Y7Oiy.jpg


MTB6K.jpg
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Si in effetti la forma è abbastanza insolita, l'ho trovata nuova...di che anno sarà?
presumo (anzi mi pare la mia sotto abbia il timbro....ma devo controllare) fine anni '80 da qualche parte ho letto che la vuelta e' stata fatta anche nei primi '90
so che la tua nuova viene a costare non poco......se non sono indiscreto quanto l'hai pagata??