il percorso che faccio io è quello segnato in rosso, e solitamente la traccia ne ricalca il profilo. faccio partire il cronometro all'angolo della pizzeria dove ho posizionato il waypont con l'altezza e così il gps si allinea alla quota esatta. quel giorno non è avvenuto perchè lui pensava di essere in mezzo al parco quindi troppo lontano dall'angolo...


e mi son fermato 1cm dopo il traguardo