giro lago maggiore

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
a ok ti ringrazio... è un giretto che vorrei fare... tu all'incirca quanto tempo sei stato in ballo?? giusto per rendermi conto a che ora partire
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Qui puoi vedere un giro, fatto in gruppo, da SestoC a SestoC, con altimetria e tutto. Basta che aggiungi il tratto da e per Gallarate. ;)

[url]http://connect.garmin.com/activity/120128638[/URL]


P.S.: clicca su visualizza in metrico, in alto a dx, se vedi i dati in miglia.

partenza da gallarate ponte sul sempione e ritorno 201KM, in svizzera nessun problema, lo abbiamo fatto in 2 ed impiegato poco più di 7 ore compreso soste caffè,pappa e foto, dislivello alquanto nullo

Grazie mille!!!! o-oo-oo-o
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ma mi chiedevo quando arrivi in svizzera so che ci vuole la targa anche per le bici è vero? ma io non c'è l'ho!! non fanno storie?? e se succede qualcosa in svizzera come si fa tocchiamo ferro..ma sai sempre meglio sapere le cose!!!
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
tranquillo non serve la targa e poi in svizzera è gran parte ciclabile non strada normale....e se non hai la traccia o sai la strada fai come me la prima volta che ho girato intorno a locarno un ora...
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao si dovrei farlo da solo anche se non ho mai fatto un giro così lungo... spero di farcela...!! cmq sarà tra un po prima vorrei farmi un po di fondo!! cmq sei interessato?o-o