Mini Bar del Forum delle Marche

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
disintossicarsi dagli eccessi di agonismo no?! :mrgreen: o-o

guarda Ezio..sono più che disintossicato...ho fatto il test del lattato ed il risultato è stato: sei grasso non andrai mai un ca**o in salita e in questo momento fai abbastanza schifo anche in termini di watt erogati in pianura.

e per sentirmi dire tutto questo ho pure pagato 90 euri...

abbandonati tutti i sogni di gloria...mi farò bastare di pedalare assiema a Romba che almeno è un buon amico...gira voce che impresti le ruote a tutti quelli che le rompono nei 10 km intorno a casa sua :asd:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
guarda Ezio..sono più che disintossicato...ho fatto il test del lattato ed il risultato è stato: sei grasso non andrai mai un ca**o in salita e in questo momento fai abbastanza schifo anche in termini di watt erogati in pianura.

e per sentirmi dire tutto questo ho pure pagato 90 euri...

abbandonati tutti i sogni di gloria...mi farò bastare di pedalare assiema a Romba che almeno è un buon amico...gira voce che impresti le ruote a tutti quelli che le rompono nei 10 km intorno a casa sua :asd:

Dalle mie parti gira voce che mi avete preso proprio per quello scopo.
Serviva un cambio ruote nei paesi limitrofi. :mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
guarda Ezio..sono più che disintossicato...ho fatto il test del lattato ed il risultato è stato: sei grasso non andrai mai un ca**o in salita e in questo momento fai abbastanza schifo anche in termini di watt erogati in pianura.

e per sentirmi dire tutto questo ho pure pagato 90 euri...

abbandonati tutti i sogni di gloria...mi farò bastare di pedalare assiema a Romba che almeno è un buon amico...gira voce che impresti le ruote a tutti quelli che le rompono nei 10 km intorno a casa sua :asd:
se avessi tempo di allenarTi andresti forte anche così, lo sai bene :cassius:

quanto ai soldi sono fatti per essere spesi :mrgreen:

pedalare in buona compagnia (in zone che meritano) resta sempre la scelta migliore o-o
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Porca paletta, penso con la Mtb mi sono preso una bella tendinite al polso sinistro che è tutto gonfio e non riesco a muovere, il dottore mi ha detto minimo una settimana di riposo ma di sicuro i tempi saranno più lunghi.
Uff... e chi riesce a stare fermo...
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
o-o o-o BUONA PASQUA A TUTTI o-o o-o


Porca paletta, penso con la Mtb mi sono preso una bella tendinite al polso sinistro che è tutto gonfio e non riesco a muovere, il dottore mi ha detto minimo una settimana di riposo ma di sicuro i tempi saranno più lunghi.
Uff... e chi riesce a stare fermo...

Mi dispiace :-( Auguroni di pronta guarigione o-o
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Grazie Musty, mi sono messo un tutore che blocca il polso per non fargli fare movimenti, spesso lo muovevo senza rendermene conto, se lo tengo fermo al suo posto non mi fa più male, per il momento non voglio sforzarlo, in teoria meglio lasciarlo sfiammare altrimenti peggiora.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Stexx anche io vado a rilento per via dell'ernia cervicale che mi sta dando non pochi problemi, sia in bici, ma soprattutto sul lavoro per via dei tremori alle braccia e dei formicolii alle mani, specialmente all'arto destro.
Sto facendo fisioterapia mirata ma non è che serva a molto, almeno per il momento.

E' dal 7 luglio che tribolo e NON GLIE LA' FO' PIUUUUUUUUUUUUU'!!!! :-(
Però non mollo e nella settimana di Pasqua e Pasquetta ho fatto in totale 345 Km con 3.730 metri di dislivello articolati, o meglio, SPALMATI, in 5 uscite di "passione" e dolori :wacko::wacko::bua::bua:+

Mi collego poco al forum proprio per i dolori a collo e schiena e dal telefonino il forum lo leggo male.

Ciao a tutti ragazzi o-o o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stexx anche io vado a rilento per via dell'ernia cervicale che mi sta dando non pochi problemi, sia in bici, ma soprattutto sul lavoro per via dei tremori alle braccia e dei formicolii alle mani, specialmente all'arto destro.
Sto facendo fisioterapia mirata ma non è che serva a molto, almeno per il momento.

E' dal 7 luglio che tribolo e NON GLIE LA' FO' PIUUUUUUUUUUUUU'!!!! :-(
Però non mollo e nella settimana di Pasqua e Pasquetta ho fatto in totale 345 Km con 3.730 metri di dislivello articolati, o meglio, SPALMATI, in 5 uscite di "passione" e dolori :wacko::wacko::bua::bua:+

Mi collego poco al forum proprio per i dolori a collo e schiena e dal telefonino il forum lo leggo male.

Ciao a tutti ragazzi o-o o-o
Ciao Fabio,
Ricapitolando la cosa più valida è appenderti per il collo e la ginnastica opportuna, corregendo magari una postura non perfetta lascia perdere la Ozono-terapia e concludi i trattamenti fisioterapici e non ripeterli, aspetta come ti hanno consigliato che l'ernia si rinsecchisca, come è successo a me, stai lontano dalla MTB vai in BDC, magari sollevando qualche mm gli appoggi freno/cambio e cala qualche kg :mrgreen: ; L'IBAN te lo invierò solo quando starai meglio o-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Stexx anche io vado a rilento per via dell'ernia cervicale che mi sta dando non pochi problemi, sia in bici, ma soprattutto sul lavoro per via dei tremori alle braccia e dei formicolii alle mani, specialmente all'arto destro.
Sto facendo fisioterapia mirata ma non è che serva a molto, almeno per il momento.

E' dal 7 luglio che tribolo e NON GLIE LA' FO' PIUUUUUUUUUUUUU'!!!! :-(
Però non mollo e nella settimana di Pasqua e Pasquetta ho fatto in totale 345 Km con 3.730 metri di dislivello articolati, o meglio, SPALMATI, in 5 uscite di "passione" e dolori :wacko::wacko::bua::bua:+

Mi collego poco al forum proprio per i dolori a collo e schiena e dal telefonino il forum lo leggo male.

Ciao a tutti ragazzi o-o o-o

Tieni duro musty vedrai che tornerai più forte di prima o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao Fabio,
Ricapitolando la cosa più valida è appenderti per il collo e la ginnastica opportuna, corregendo magari una postura non perfetta lascia perdere la Ozono-terapia e concludi i trattamenti fisioterapici e non ripeterli, aspetta come ti hanno consigliato che l'ernia si rinsecchisca, come è successo a me, stai lontano dalla MTB vai in BDC, magari sollevando qualche mm gli appoggi freno/cambio e cala qualche kg :mrgreen: ; L'IBAN te lo invierò solo quando starai meglio o-o
Si, come ti spiegavo in questi giorni, si va avanti con i pompage cervicali e la ginnastica posturale. Niente ozono-terapia, per ora (e per sempre) niente bisturi e niente stranezze. Soprattutto niente MTB :cry::cry::cry: e dire che ci ero appena tornato il giorno prima dell'incidente, che rabbia :bua::bua::bua:

L'assetto in bici è by Prof. Juri che già mi ha sistemato a dovere in base agli esiti dell'incidente e delle visite. o-oo-o
Per l'IBAN... non farmi :rosik::rosik::rosik:

Tieni duro musty vedrai che tornerai più forte di prima o-o
Grazie mitico Romba o-o
Non mollo, mi rode solamente non riuscire a torvare la "forma" (se così si poteva chiamare) di prima ma soprattutto l'autonomia in Km e ore in sella. :cry

musty prova a fare un pò di osteopatia, è miracolosa!

Luke ho provata anche quella, da un bravissimo osteopata di Foligno, ma non è che ha fatto un granchè. Il problema è che quando sposto il collo o la schiena l'ernia malefica da un fastidio bestiale.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Si, come ti spiegavo in questi giorni, si va avanti con i pompage cervicali e la ginnastica posturale. Niente ozono-terapia, per ora (e per sempre) niente bisturi e niente stranezze. Soprattutto niente MTB :cry::cry::cry: e dire che ci ero appena tornato il giorno prima dell'incidente, che rabbia :bua::bua::bua:

L'assetto in bici è by Prof. Juri che già mi ha sistemato a dovere in base agli esiti dell'incidente e delle visite. o-oo-o
Per l'IBAN... non farmi :rosik::rosik::rosik:


Grazie mitico Romba o-o
Non mollo, mi rode solamente non riuscire a torvare la "forma" (se così si poteva chiamare) di prima ma soprattutto l'autonomia in Km e ore in sella. :cry



Luke ho provata anche quella, da un bravissimo osteopata di Foligno, ma non è che ha fatto un granchè. Il problema è che quando sposto il collo o la schiena l'ernia malefica da un fastidio bestiale.

Ciao Musty, hai provato anche da Bruno Palombi lì a Fabriano?
Comunque.....:cassius: ANIMO!!!!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Cazzo Romba è magro, allenato e bello da vedere in bici!!:mrgreen:
Oggi è pure entrato nella fuga con me sull'ultima asperità mettendomi non poco in difficoltà..finchè ho dovuto cedere e tirare i remi in barca.:cry:

si vede che il nuovo direttore sportivo gli avrà svelato i segreti per andare forte!! :-x
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Cazzo Romba è magro, allenato e bello da vedere in bici!!:mrgreen:
Oggi è pure entrato nella fuga con me sull'ultima asperità mettendomi non poco in difficoltà..finchè ho dovuto cedere e tirare i remi in barca.:cry:

si vede che il nuovo direttore sportivo gli avrà svelato i segreti per andare forte!! :-x

Tutto merito del nuovo direttore sportivo. :mrgreen:

Ad andare con quelli forti si impara ad andare più forte c' è poco da fare

Diciamo anche che ti sei un po sovrallenato in questa settimana....oggi ne hai risentito nel finale. ;-)

Tanto poi i risultati nelle GF sai quali sono .