Si, come ti spiegavo in questi giorni, si va avanti con i pompage cervicali e la ginnastica posturale. Niente ozono-terapia, per ora (e per sempre) niente bisturi e niente stranezze. Soprattutto niente MTB



e dire che ci ero appena tornato il giorno prima dell'incidente, che rabbia


L'assetto in bici è by Prof. Juri che già mi ha sistemato a dovere in base agli esiti dell'incidente e delle visite.


Per l'IBAN... non farmi :rosik::rosik::rosik:
Grazie mitico Romba

Non mollo, mi rode solamente non riuscire a torvare la "forma" (se così si poteva chiamare) di prima ma soprattutto l'autonomia in Km e ore in sella.
Luke ho provata anche quella, da un bravissimo osteopata di Foligno, ma non è che ha fatto un granchè. Il problema è che quando sposto il collo o la schiena l'ernia malefica da un fastidio bestiale.