Una info, se lo uso con gps escluso l'unica cosa che perdo quando scarico i dati è la cartina o perdo anche le quote del percorso?
Come consumi di batteria con e senza gps sono uguali o cambia di parecchio?
Le quote non le perdi
il consumo è sensibilmente minore

