consiglio acquisto

Fus!

Novellino
13 Aprile 2012
6
0
Visita sito
Bici
Messina
Ciao a tutti.

sperando che sia la sezione giusta volevo chiedervi un paio di info.
ho appena finito di ripulire questa:

screenshot20120413at102.png

però purtroppo credo che il telaio sia un pò troppo grande per me. Quanto potrei ricavarci vendendola? credete che 200 euro sia una valutazione onesta?
Monta Campagnolo nuovo valentino revisionato e registrato con leve cambio e deragliatore sempre campagnolo, freni weinmann e ha copertoni nuovi di pacca.

Vendendo questa pensavo di prendere questa bottecchia per cui mi chiedono 270 euro:
screenshot20120413at249.png

non so però che movimenti monta e che dimensione sia.

oppure ho appena trovato questo annuncio
http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-da-corsa-maffioletti-latina-40876998.htm

Considerate che uso la bici per fare una 20ina di kilometri al giorno e qualche breve uscita nel w/e.
Che ne pensate?

Ultima modifica:

portazza

Novellino
18 Marzo 2012
26
0
Varesotto
Visita sito
Bici
Marnati,Ganna,Wilier,Drali
Premetto che sono tutto tranne che un esperto,sono decisamente un neofita del mondo "vintage",a mio parere però il prezzo è altino..ne avevo trovate sui 220-250 messe anche meglio,considera che monta un valentino quindi....

Fus!

Novellino
13 Aprile 2012
6
0
Visita sito
Bici
Messina
La messina è una Guido Messina...
in realtà non mi interessa il valore collezionistico, io la bici la voglio usare e mi sto orientando su un'usato "vintage" perché credo sia la soluzione migliore per "personalizzare" pian piano il mezzo, senza spendere una follia, ed avendo comunque una cosa esteticamente "valida" sotto al sedere.

quindi la mia domanda sulla Colnago è sulla validità del mezzo in rapporto al prezzo...

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Allora... la Guido Messina se fosse montata meglio potrebbe valere più di 200euro ma servirebbe qualche altra immagine delle congiunzioni per poterla valutare meglio.

Se non ti interessa il valore collezionistico io ti consiglierei di cercare una bici a 100euro e poi partire da quella per fare tutto quello che vuoi. La colnago non è montata molto bene, a quel prezzo puoi trovare bici di marche sconosciute montate meglio.

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Sono probabilmente riuscito a vendere la mia bici. Nonostante la mancanza di risposte al mio precedente post ci riprovo:
secondo voi vale i 290 euro che costa??:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/63774/cat/34[/URL]

Grazie
D.

per me sì,è una bici talmente ben messa che non ci devi spendere sopra neanche un euro,la prendi e subito ci pedali.
è una colnago,anche se sport,ha proporzioni e geometrie ben collaudate,ed è pure molto bella.