aaaazzzzz ma la foto è non vecchia di piu'No, Agamennone
Ci sono, giuro che ci sono. Difficile che mi riconosciate. E' stata scattata agli albori della fotografia
Ma se non riconoscete quello al centro con il papiretto in mano ed il pollice alzato, VI ODIO!![]()
.un agente ha portamento, è sempre in mezzo alle donne ,in seconda fila (per modo di dire)..........sei quello con i baffi ?![]()
Nel mio immaginario sei quello coi baffi! forse sbaglio ma io ti immagino così. ho capito che sei alto, e forse il "baffo" non lo è abbastanza.
Tutti hanno riconosciuto Allan, le vendite dei suoi album sono schizzate alle stelle da quando sei entrato su un forum di bici da corsa!
ps: in fondo a sinistra seminascosto c'è anche il velista Soldini...
aaaazzzzz ma la foto è non vecchia di piu'

un agente ha portamento, è sempre in mezzo alle donne ,in seconda fila (per modo di dire)..........sei quello con i baffi ?![]()

Sì ma....Stefano......hai lanciato il sasso....+/- tutti lo hanno raccolto....e la tua foto?
Sì ma....Stefano......hai lanciato il sasso....+/- tutti lo hanno raccolto....e la tua foto?

Ci sono, giuro che ci sono. Difficile che mi riconosciate. E' stata scattata agli albori della fotografia
Ma se non riconoscete quello al centro con il papiretto in mano ed il pollice alzato, VI ODIO!![]()
Hai attaccato un numero finto e hai fatto tre giri nel fango del percorso-vita per fare la foto?![]()

che non è salita si capisce dagli alberi dirittiTi sei dimenticato di scrivere che ho nascoto la peto-car a pochi metri e con il photoshop ho creato una salita![]()

che non è salita si capisce dagli alberi diritti![]()

... ma io sono rimasto ugualeLa mia minaccia di postare una foto primi anni 90 ha funzionato...
Vulcan, e tu? Quelle da piccino piccio', se pur belle, non bastano!

devo cercarlaDài fenomeno, posta una foto invece di blaterare![]()