Conoscete http://www.antonwinata.com/?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E su quale basi li consideri onesti? Su quella che sono basati in Indonesia, terra nella quale sono basati la grande maggioranza dei siti che dicono di vendere bici di marca a dei prezzi incredibili, solo per poi prendere i tuoi soldi e non mandarti un bel nulla?

La probabilità che questi siano onesti è la stessa che io trovi per terra un biglietto da 50 euro quando esco di casa.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se quello vuole essere il tema di questo topic, ti invito a cercare uno degli almeno 10 dove si discurte animatamente della cosa.

La parola "onestà" per cortesia colleghiamola ad altre cose ma a non a venditori di bici Indonesiani.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Clodovico ti sembra onesto vendere bici a 3-4 mila euro?

Nessuno è obbligato a spendere questi soldi per una bici.
Ci sono molte alternative:
- acquistare un bici top top top usata da un "maniaco" che te la da meglio che nuova (con un po' di pazienza si trova);
- acquistare da un negozio una bici top nuova in offerta perchè di qualche stagione fa;
- acquistare una bici molto buona, nuova, montata bene tra i 2000 e 2500 Euro (pensa che si riesce a pedalare anche con queste, che non sono il top di gamma:mrgreen:).
Pur pensando anch'io che molti beni di consumo abbiano prezzi esagerati, mi meraviglio ogni volta che ci si scandalizza. Io mi scandalizzo per il prezzo del pane comune che qui, a Bolzano costa anche 4,50 al Kg. E anche in questo caso ci sono alternative (mangiarne di meno, farselo in casa....)