Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzopn

Pignone
15 Maggio 2011
246
2
PN
Visita sito
Bici
SCOTT CR1 PRO 2012 sella:specialized romin pro
Mi unisco a voi tutti con il mio nuovo acquisto..

cr1 pro 2012 in arrivo la prossima settimana.


Ne approfitto per chiedere a chi già la possiede qualche recensione a riguardo...
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
ragazzi un mio amico mi sta facendo venire dubbi atroci...

io sono alto 173cm x 84cm di cavallo... rientro nella M/54 addict (che ho ordinato)????

ho sentito un commerciante e lui dice ke la misura M dovrebbe esser perfetta...

grazie a tutti.
io sono 1.70 e la 54 mi sta a pennello!o-o
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Qualcuno mi spiega perche il telaio della foil 20, sull'orizzontale, riporta la dicitura "hmx net carbon fiber"? Non dovrebbe essere hmf?!?!?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.094
7.661
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Foil 20
La Foil 20 è una bici Aero sviluppata per essere più veloce ed efficiente in tutte le condizioni. Grazie al telaio in fibre di carbonio HMF, alla componentistica Shimano Ultegra e alle ruote Mavic Cosmic Elite la Foil 20 non ha rivali!

Telaio: FOIL Carbonio, fibre HMF-Net
Forcella: HMF-Net, stelo in carbonio
Gruppo: NUOVO Shimano Ultegra
Ruote: Mavic Cosmic Elite

In tutta onestà se fosse HMX avrebbe avuto un gran culo
 

enzopn

Pignone
15 Maggio 2011
246
2
PN
Visita sito
Bici
SCOTT CR1 PRO 2012 sella:specialized romin pro
mi chiedevo ma le bici scott vengono prodotte in america e poi asseblate in germania?

mi date un chiarimento in merito
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
mi chiedevo ma le bici scott vengono prodotte in america e poi asseblate in germania?

mi date un chiarimento in merito

i telai vengono prodotti in una stabilimento di proprietà scott in Taiwan... il posto dove vengono prodotti il 99% dei telai in carbonio di alta gamma però sottolineo che lo stabilimento è di proprietà scott, non venogno fatti da altre aziende del settore carbonio in taiwan come per la maggior parte di altri marchi di bici
alcuni dei capannoni dello stabilimento sono per la propria produzione mentre altri vengono usati per produrre telai per altri marchi di bici, lo stesso telaio addict molto probabilmente lo vedremo in giro col marchio di altre aziende di biciclette nei prossimi anni, vale anche la vecchia mtb scale.
L'assemblaggio con la componentistica invece credo avvenga in germania, ma di questo non sono sicurissimo
ciao o-o
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio. Mi hanno proposto un cr1 pro 2010 a 600 euro. Ho letto delle qualità di questo telaio (io faccio qualche granfondo, o comunque bei giri con tanta salita). Secondo voi è un prezzo adeguato o è troppo per essere un 2010? Quale potrebbe essere il prezzo giusto secondo voi?

Grazie per qualsiasi informazione!
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
picture.php

ecco la foto!!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio. Mi hanno proposto un cr1 pro 2010 a 600 euro. Ho letto delle qualità di questo telaio (io faccio qualche granfondo, o comunque bei giri con tanta salita). Secondo voi è un prezzo adeguato o è troppo per essere un 2010? Quale potrebbe essere il prezzo giusto secondo voi?

Grazie per qualsiasi informazione!
credo che quello sia un prezzo molto giusto.
 

enzopn

Pignone
15 Maggio 2011
246
2
PN
Visita sito
Bici
SCOTT CR1 PRO 2012 sella:specialized romin pro
Volevo chiedervi un opinione la prossima sett. vado a ritirare la mia nuova bdc cr1 pro 2012 monta tutta ultegra datemi un opinione del mio nuovo acquisto.
Calcolate che provengo da una bici senza marchio in alluminio con campagnolo veloce,troverò delle differenze in positivo?
Spero proprio di si...
Ditemi pure la vostra..
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Volevo chiedervi un opinione la prossima sett. vado a ritirare la mia nuova bdc cr1 pro 2012 monta tutta ultegra datemi un opinione del mio nuovo acquisto.
Calcolate che provengo da una bici senza marchio in alluminio con campagnolo veloce,troverò delle differenze in positivo?
Spero proprio di si...
Ditemi pure la vostra..

un altro pianeta... vedrai che spettacolo!!!
mi racomando le foto
ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.