Bologna-Firenze a/r

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
..ho creato questo sondaggio così vediamo facilmente il giorno in cui siamo liberi quasi tutti (ho inserito il secondo, terzo e quarto weekend di maggio).
mettete anche più di una risposta...

[url]http://www.doodle.com/32w6br8ibyy5466t[/URL]

votate :smile:

ciao

Ho cliccato tutte le date possibili perché dovrei essere libero in quelle date. Ovviamente gli imprevisti salteranno fuori all'ultimo....:mrgreen:
Comunque io partirei abbastanza presto, che nel caso ne avessi ancora un po' vorrei tentare anche il ritorno in bici. Ciao

sarasalli

Novellino
8 Giugno 2011
66
0
Provincia di modena
Visita sito
Bici
Battaglin
Ho cliccato tutte le date possibili perché dovrei essere libero in quelle date. Ovviamente gli imprevisti salteranno fuori all'ultimo....:mrgreen:
Comunque io partirei abbastanza presto, che nel caso ne avessi ancora un po' vorrei tentare anche il ritorno in bici. Ciao

io purtroppo il 13 sono in giro in mountain bike sui colli euganei e il 20 sono a straziarmi alla Novecolli... sono libera solo il 26 e 27... se poi la maggioranza voterà per i weekend precedenti, pazienza... vorrà dire che non avrete una zavorra!

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
io purtroppo il 13 sono in giro in mountain bike sui colli euganei e il 20 sono a straziarmi alla Novecolli... sono libera solo il 26 e 27... se poi la maggioranza voterà per i weekend precedenti, pazienza... vorrà dire che non avrete una zavorra!

anch'io il 20 farò la 9 colli o-o per la prima volta, di sicuro sul percorso corto anche perchè sono rimasto un pò indietro con i km ultimamente.

sarasalli

Novellino
8 Giugno 2011
66
0
Provincia di modena
Visita sito
Bici
Battaglin
se la mettiamo su questo piano, anche io non sono molto allenata, anche in questi due week end farò 280 km... l'idea non era quella di farla a mò di granfondo, da quello che ho capito... perchè allora iniziano a venire dei dubbi anche a me...

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Io domenica potrei... Partendo prestino da bologna... Magari trovandosi in piazza nettuno per la foto! Facendo la futa ovviamente... Qualcuno interessato?

mursico

Novellino
14 Febbraio 2011
38
0
Bologna
Visita sito
Bici
pinarello dogma
che dite allora per sabato 26?
partenza prestino sotto il nettuno e ritmo tranquillo?
se si riesce si potrebbe anche pranzare da qualche parte prima di tornare...

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
che dite allora per sabato 26?
partenza prestino sotto il nettuno e ritmo tranquillo?
se si riesce si potrebbe anche pranzare da qualche parte prima di tornare...

l'idea è molto interessante, purtroppo a breve non riesco a trovare un'intera giornata libera. :cry:
sabato conto di fare un 100 km intorno alle colline bolognesi e il prox weekend 9 colli

lario65

Novellino
3 Febbraio 2012
5
0
chianti fiorentino
Visita sito
Bici
bianchi . battaglin . tommasini
Salve a tutti. Approfittando della splendida giornata e del fatto che oggi non lavoravo, sono partito da Firenze con l'intenzione di arrivare al passo della Futa, e se avessi avuto ancora energia,fino alla Raticosa....... Bene,ce l'ho fatta ! eppure non è tanto che ho iniziato ad andare in bici. B e l l i s s i m o !

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Bravissimo complimenti... Anche io ricordo con piacere la prima volta che ho conquistato il passo... Dal lato opposto però... Ho idea che dal lato toscano sia più dura, ma non vedo l'ora di tentare la traversata completa :)