Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
no è solo uno che con 500km nelle gambe si è sparato 2500mt dsl+...và benone...io mercoledì non penso di esserci...sabato mattina esco per le 8 per un paio d'ore(almeno torno presto per la felicità della mia ragazza) tranquille che domenica faccio il giro del maggiore con i funtos...se qualcuno si vuole aggiungere..

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
no è solo uno che con 500km nelle gambe si è sparato 2500mt dsl+...và benone...io mercoledì non penso di esserci...sabato mattina esco per le 8 per un paio d'ore(almeno torno presto per la felicità della mia ragazza) tranquille che domenica faccio il giro del maggiore con i funtos...se qualcuno si vuole aggiungere..

ehm no ne ho 3500 di km e ho arrancato a fare 2100mt disl ieri a Casella... :cry:

rifai ancora il giro del lago?!

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
si tra poco più di un mese ho la milano-sanremo e devo fare qualche lungo...ne approfitto domenica che i funtos organizzano la 666km(4 giri del maggiore)..l'intenzione è fare sesto-sesto-verbania traghettare a laveno e andare a casa..a occhio dovrebbero esser circa 240-250 km...speriamo in bene.. :)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
si tra poco più di un mese ho la milano-sanremo e devo fare qualche lungo...ne approfitto domenica che i funtos organizzano la 666km(4 giri del maggiore)..l'intenzione è fare sesto-sesto-verbania traghettare a laveno e andare a casa..a occhio dovrebbero esser circa 240-250 km...speriamo in bene.. :)

beh direi che è un giusto allenamento, magari senza il vento dell'altra volta risulta più agevole...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Dadi, ti ricordo che io ho i tuoi copertoncini. Se vuoi, domani sera, dopolavoro, ci diamo un puntello da qualche parte e te li consegno. Fammi sapere.