non so se avete letto l'articolo di oggi sulla stampa:
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/ciclismo/lstp/451645/
ci ho provato.
poi ho letto questo incipit
"Sembra di rivivere il dramma di Marco Pantani"
e ho smesso.
vogliamo lasciare stare in pace Marco per favore?

