mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Sabato era pulitissimo.non credo ci sia stata temperatura da neve.a parte i cinghiali e daini che ti attreversano la strada![]()

si intendo il semaforo dove c'è il ristorante,io sarò li ad aspettare il gruppo alle 8.25
non lo so,sinceramente,cmq non voglio farti fare tardi,quindi se devi essere a casa a mezzogiorno forse è meglio se non passi da casorate

Grappino il mio gruppo oggi non se l'è sentita di fare il cuvignone,quindi solo arcumeggia san miche grantola valganna e casa.
Meglio così perchè non ho digerito la colazione e ho sofferto come un cane,mi sono sistemato solo dopo la discesa del san michele.
. Poi sul Brinzio mi sono accodato ad un gruppo di cui uno con la divisa del bdc forum team... chi era?Ma domani non lavori??Forse io se riesco a liberarmi da lavoro oggi... :) ci sono dalle 9... :)
Ciao a tutti, programmi per sabato?

io dovrei esserci ma non so da che ora perchè all'alba devo portare i "suoceri" a Mpx..quando so con esattezza vediamo di organizzarci..
Franz e Olanda voi Gf o siete in giro?
esco alle 12...12.30 esco in bici..il giro previsto è besozzo gemonio valcuvia brinzio e campo dei fiori per poi tornare da schiranna..se qualcuno si vuole aggiungere...
Al CDF, oggi, penso di andare anch'io, ma parto più tardi, non prima delle 13:30.