Devo aggiustare ancora qualche particolare (nastro e passaggio cavi), ma direi che ormai ci siamo
Così? Vualà la Eom titanio in attesa di degno montaggio (DA7700..così faccio 7400; 7700; 7800 e 7900 oppure un bel record titanium 9v del 1998?)molto bello questo rosso.
Io la mia penso di farla blu scuro, cmq molto bella anche la foto di "famiglia"![]()
eppure mi sembra di conoscerlaDevo aggiustare ancora qualche particolare (nastro e passaggio cavi), ma direi che ormai ci siamo![]()

Devo aggiustare ancora qualche particolare (nastro e passaggio cavi), ma direi che ormai ci siamo![]()

.... e foto di famiglia (parziale)![]()
Così? Vualà la Eom titanio in attesa di degno montaggio (DA7700..così faccio 7400; 7700; 7800 e 7900 oppure un bel record titanium 9v del 1998?)
Sì, sono Campagnolo Omega NOSVeramente bella,poi il colore è bellissimo,le ruote sono Campagnolo Omega?
Io le ho per copertoncini con mozzi C-Record sulla mia Bianchi....a mio parere son ruote stupende....
Come ti trovi con quelle ruote?Sì, sono Campagnolo Omega NOS
Complimenti..... e foto di famiglia (parziale)![]()
Così? Vualà la Eom titanio in attesa di degno montaggio (DA7700..così faccio 7400; 7700; 7800 e 7900 oppure un bel record titanium 9v del 1998?)
Verniciatura originale De Rosasi vorrei farla proprio di quel colore.
speriamo che per fine anno è completa di tutto, colore, cambio etc..
ti posso chiedere dove l'hai verniciata?