L'ho acquistata ieri da privato, è una specialized allez elite my2010 bianco/nero con 4000km, monta shimano tiagra, forcella e carro in carbonio, ruote mavic aksium race nuove ancora in garanzia con copertoncini nuovi, computerino, kit di riparazione,scarpette diadora, staffa di appoggio bici. Gli ho dato 540.
