Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Arrivate fin sopra o vi fermate a metà?
La cosa cambia non poco la geografia della gara

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Bhe...era peggio se salivate dal Re Teodorico o dalla parte dei mondiali.....
Comuqnue resta bella tostarella come salita......occhio da metà salita in poi....

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Mi sono informato, 4 volte novaglie e poi su per le torricelle...insomma tutti scatti, niente salite lunghe e regolari ma vabbe penso sarà gia meglio che la scorsa.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
4 volte Novaglie e poi le Torricelle.
Tanti ma tanti auguri.
Va tranquillo che sarà una gran corsa, molto dura e impegnativa.
La salita di Novaglie fatta una volta non è dura, fatta due neanche, fatta 3 insomma, fatta 4 la senti.....poi picchiata e via su per le Torricelle....5 km con dei tratti impegnativi.

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
La salita di Novaglie sono 500 metri al 9% ...sono il KOM su strava :)
mi sa che durerò poco...

Buona fortuna!
Lucio
4 volte 500/600mt al 9% epoi una salita da 5km con pendenze dal 5 all'8% a tutta BIRRA.....mamma mia mi fanno male le gambe solo a pensarci!!! ma i km totali quanti sono?

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
Me la ricordavo più lunga.....
Comunque...500 metri al 9% non sono uno scherzo.....

500m dalla parte dei tornanti.
Se si sale dall'altra parte è un po' più lunga: un rettilineo di circa 800m al 6,5% medio. L'ho fatto solo in discesa e si viaggia bene (l'ultima volta ai 75,3) e penso che farlo in salita sia psicologicamente molto più duro dell'altra. Non immagino a farlo 4 volte!

Ciao!
Lucio

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
500m dalla parte dei tornanti.
Se si sale dall'altra parte è un po' più lunga: un rettilineo di circa 800m al 6,5% medio. L'ho fatto solo in discesa e si viaggia bene (l'ultima volta ai 75,3) e penso che farlo in salita sia psicologicamente molto più duro dell'altra. Non immagino a farlo 4 volte!

Ciao!
Lucio

Un giorno vado a farmi il percorso a tutta e vedo come arrivo dopo 4 giri sotto le torricelle, poi so come regolarmi.
Novaglie alla fine è poco più di uno scatto, è proprio questo il problema la prendono a tutta e ti spezzano le gambe per 4 volte, per questo prima voglio farci un salto e vedere come son messo dopo 4 di questi giri.
I km totali saranno una quarantina se non allungano il percorso dei 4 giri, cosa sicura...alla fine saranno sui 60 km.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.