scapin special - reggisella

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
ciao, non sono un espertissimo ma credo sia tutto nella norma, nel senso che la misura che hai constatato è corretta, Scapin usava (e credo usi ancora sull'R8, Mardot può darne conferma) appunto un reggisella dal diametro "anomalo" che si faceva fornire dalla WR Compositi...comunque per conferma potresti mandare una mail alla Scapin stessa, dovrebbero risponderti in breve tempo.
Per quanto mi riguarda dovresti invece postare una foto della tua Special, è un modello che mi è sempre piaciuto un sacco ma non ho mai avuto la fortuna di ammirare se non su qualche rivista...

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao, non sono un espertissimo ma credo sia tutto nella norma, nel senso che la misura che hai constatato è corretta, Scapin usava (e credo usi ancora sull'R8, Mardot può darne conferma) appunto un reggisella dal diametro "anomalo" che si faceva fornire dalla WR Compositi...comunque per conferma potresti mandare una mail alla Scapin stessa, dovrebbero risponderti in breve tempo.
Per quanto mi riguarda dovresti invece postare una foto della tua Special, è un modello che mi è sempre piaciuto un sacco ma non ho mai avuto la fortuna di ammirare se non su qualche rivista...
sull'r8 il diametro e' 29,4

mr.sli

Gregario
3 Gennaio 2005
697
80
71° 10'N 21"E
Visita sito
Bici
a pedali

eccola,

bye

Allegati

• spc1.jpg
    spc1.jpg
    53,8 KB · Visite: 184
  • DSC_0076_1024.jpg
    DSC_0076_1024.jpg
    41,7 KB · Visite: 140
  • DSC_0071_1024.jpg
    DSC_0071_1024.jpg
    41,2 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

mr.sli

Gregario
3 Gennaio 2005
697
80
71° 10'N 21"E
Visita sito
Bici
a pedali
Ti ringrazio...e' bellissima!!! Complimenti! Dove l'hai scovata?! Mi pare pure nuova o sbaglio?