Vi state preparando per la cronoscalata del 13?![]()
No io mi tengo stretto il nono posto della cronoscalata del piccolo stelvio, non voglio rovinarmi la media :asd:
Vi state preparando per la cronoscalata del 13?![]()
mi spiace deluderti... ma la nera l'ha vinta il pompiere..Io l'ho fatta l'anno scorso. Il cartellino l'ho timbrato. La maglia nera l'ho vinta.
Quindi non partecipo più per i prossimi 647 anni.![]()

mi spiace deluderti... ma la nera l'ha vinta il pompiere..![]()

Ohibò! M'hanno fregato pure la maglia nera?
Son proprio sfigato...
Quest'anno, vengo a fare il tifo, però.![]()

Ohibò! M'hanno fregato pure la maglia nera?
Son proprio sfigato...
Quest'anno, vengo a fare il tifo, però.![]()
Ricorda che potrei ingaggiarti nello staff
Comunque tutti a pianger miseria, ma io ad aprile ho fatto a malapena 700km![]()

oggi uscita dop lavoro con thmatteo..incrociato grappino che scendeva da morazzone verso gazzada verso le 18 ma non mi ha riconosciuto..(ero fermo ad un incrocio)poi incrociato vittorio che scendeva dal campo dei fiori....domani forse cuvignone... :)
spero che domani le previsioni sbaglino completamente come hanno fatto oggi!
Mah, sul lago maggiore non faceva poi tanto freddo, ameno che non sei uscito con l'estivooggi grazie al tempo sono arrivato a stresa,e causa quasi congelamento me ne sono ritornato verso casa :(
Mi sa che questa è l'annata dadi-thmatteoquesta mattina mi sono beccato con dadi sul lago di varese, siamo saliti dai ronchi, poi induno besano alpe tedesco, discesa fino a grantola poi io sono rientrato dal brinzio.
Dadi fortissimo, incredibile quanto sia migliorato, io invece oggi ero particolarmente spompo, infatti sono rientrato presto perchè non aveva senso continuare. In ogni caso un dadi in gran spolvero che mi avrebbe staccato anche se fossi stato al 110%.

Si, da Stresa si vedava bene che il varesotto era stretto in una morsa di nuvole a bassa quotaNoi abbiamo beccato sul tedesco una nebbia pazzesca ma per fortuna niente pioggia.