Parma e provincia (Parte 2)

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
approfittare? i casi sono 3

-è il tuo amico che è entrato in negozio di suo spontanea volontà e ha sborsato 1500 euro
-il venditore ha sfilato con destrezza 1500 euro dal portafoglio del tuo amico
-il venditore si è presentato a casa del tuo amico e l'ha abbindolato fino a che il tapino ha sborsato 1500 euro

secondo me la situazione è stata la prima:
"belle queste ruote quanto costano?"
"1500"
"ok, le prendo"

pertanto non vi è ne truffa ne furto ne raggiro

oppure trovami per cortesia un nesso plausibile con un ladro che ruba un'auto coi finestrini aperti

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Il nesso è che qualcuno se ne approfitta della non curanza di un terzo

Caro Andrea capisco che l'andamento del derby ti stia facendo rosicare un po' ma io da colla ho trovato molte volte assistenza a gratis
Una volta ho bucato ed invece di cambiarmi il tubolare mi ha meso il liquido
Con 5 euro ho risolto e la bici e le ruote non le ho neanche comprate da lui pero' per come mi segue appena posso se ha cose che mi interessano le compro dal lui
A volte vado da lui perché ho un rumori no alla bici e lui paziente me lo risolve
Per me il suo servizio e'eccellente

Ha un carattere particolare ma io lo trovo simpatico e quando vado li trovo una persona che ci mette tanta passione nel suo lavoro

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
goffredo ma ovviamente che ognuno giudica in base alle proprie esperienze

io sono stato inculato di peso.mi ha spacciato un telaio xl per un telaio L e ha perpetrato nel sostenere che era un telaio L...poi mi ha fatto pagare il suo completo 120 euro...dai...non ne sapevo nulla di quanto potesse costare un completino...comunque è andata e io ci ho messo una croce sopra

poi il fatto che abbia rifilato le t700 a marco a 1500 mi ha fatto pensare

comunque ribadisco...per certi può essere il migliore e c'è tanta gente che si trova bene tipo te gianluigi e tanti ma tanti altri che conosco

con colla sai che impressione ho avuto?che ci sono clienti di serie a e di serie b.se compri una bici da 2000 euro o ruote costose ti tiene pur caro.se invece prendi 2 bici da 500 euro ti calcola a malapena

comunque chiudo OT

juve ladra

chiudo OT

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
bah...dalla mia scarsa esperienza questo tale mi pare si comporti come il 99.9% dei negozianti...fa il negoziante, ne più ne meno.

Comunque manco so chi sia e per quello che me ne viene puoi pensarla come ti pare...io ho messo piede in un negozio di bici l'ultima volta nel febbraio 2007, fai te

da allora tutto sempre e solo online, i negozianti li lascio a voi :-) ;-) :-)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
bah...dalla mia scarsa esperienza questo tale mi pare si comporti come il 99.9% dei negozianti...fa il negoziante, ne più ne meno.

Comunque manco so chi sia e per quello che me ne viene puoi pensarla come ti pare...io ho messo piede in un negozio di bici l'ultima volta nel febbraio 2007, fai te

LIssandron????
un altro di quelli capaci.....
:rosik:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
E' competente ma umile ma di una grande affabilita', ti fa sul posto davanti a te l'intervento.
Sta in Via Don Minzoni, 14 sulla sx all'ingresso del paese di Noceto se vieni dalla Ververkapf cioe' se vieni dalla tangenziale collecchio-Fidenza
il telef. 0521 - 625187

Beh,
dissento anche su questo (mia esperienza personale).....
tralascio i dettagli, ma uno lo descrivo...
gli ho chiesto se avesse dei gommini freni per Sram RED...
risposta????
Sram RED???
non ho idea di che FRENI si TRATTI !!!
mai sentiti !!

a te le conclusioni !

ah, se poi vogliamo aggiungere anche quell'altro furbacchione che vi è a Noceto....
facciamo l'opera compiuta !

o-oo-o

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

ma infatti io mi sto attrezzando per essere autonomo

anche la mia prossima bici la prenderò online e sarà canyon e per la semplice manutenzione farò tutto by myself

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
riassumo alcuni post!!
Libero Mercato ,
uno fa il prezzo che vuole....
e uno è libero di accettare, oppure di guardarsi attorno per vedere se....

Ps.
io prima di spendere 1500 cocuzze uno sguardo in giro me lo do!
o-o

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
si ovvio

questa volta non posso sbagliarmi

il configuratore canyon mi ha consigliato una 60 e anche il calcolatore taglie velosystem (biomeccanica) mi consiglia la 60 in base alle mie misure antropometriche

sperando non mi mandino una 62 :) ahahahah ma no scherzo so tedeschi :)

però ho letto ad un tizio che ha ricevuto una canyon nera nonostante l'avesse ordinata bianca :) ma quelli son dettagli

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
si ovvio

questa volta non posso sbagliarmi

il configuratore canyon mi ha consigliato una 60 e anche il calcolatore taglie velosystem (biomeccanica) mi consiglia la 60 in base alle mie misure antropometriche

sperando non mi mandino una 62 :) ahahahah ma no scherzo so tedeschi :)

però ho letto ad un tizio che ha ricevuto una canyon nera nonostante l'avesse ordinata bianca :) ma quelli son dettagli

Veh,
domenica vieni a fare un lungo?
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138065[/URL]

:mrgreen:

Ultima modifica:

bazzo.81

Novellino
27 Novembre 2006
27
1
Cavriago
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced pro 0
Caro Andrea capisco che l'andamento del derby ti stia facendo rosicare un po' ma io da colla ho trovato molte volte assistenza a gratis
Una volta ho bucato ed invece di cambiarmi il tubolare mi ha meso il liquido
Con 5 euro ho risolto e la bici e le ruote non le ho neanche comprate da lui pero' per come mi segue appena posso se ha cose che mi interessano le compro dal lui
A volte vado da lui perché ho un rumori no alla bici e lui paziente me lo risolve
Per me il suo servizio e'eccellente

Ha un carattere particolare ma io lo trovo simpatico e quando vado li trovo una persona che ci mette tanta passione nel suo lavoro
Quoto in pieno "Io non mollo"!! Esperienza mia personale ottima.
Manuel