Fascia cardio con tecnologia ANT+

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
una info... volevo sapere se era possibile registrare sia sul garmin che su un cardio da polso per la corsa a piedi la medesima fascia ant+ senza problemi o ogni volta la devo reimpostare su ogni singolo dispositivo?

...spero di essere stato chiaro.

Io uso come orologio e come backup, nel caso il 500 mi molli, un FR60 che riconosce la stessa fascia cardio e lo stesso GC10 usati dal 500. Quando parto avvio tutti e due gli strumenti che registrano gli stessi dati.

carlo

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
addirittura li fai lavorare insieme... pensavo andassero in conflitto... ottimo

volevo per l'appunto prender un fr60 anch'io e dare la fascia ant+ ad un mio compagno di squadra perchè ha il garmin neutral.

con che fascia viene fornito il fr60, morbida o rigida?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
addirittura li fai lavorare insieme... pensavo andassero in conflitto... ottimo

volevo per l'appunto prender un fr60 anch'io e dare la fascia ant+ ad un mio compagno di squadra perchè ha il garmin neutral.

con che fascia viene fornito il fr60, morbida o rigida?

Quando l'ho preso io mi hanno fornito il "plasticone" (sempre usato solo quello), ora non so.

carlo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Uso la fascia rigida in dotazione da più d'un anno, mai cambiata la batteria, e trasmette così bene che il segnale viene ricevuto da altro Garmin, che lavora senza fascia perchè fuoriuso, anche a distanza d'una diecina di metri, oggi mi sono nascosto in una salita ho lasciato passare l'amico e mi sono accodato, si è accorto della mia presenza dal suo strumento che gli segnalava le mie pulsazioni.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Uso la fascia rigida in dotazione da più d'un anno, mai cambiata la batteria, e trasmette così bene che il segnale viene ricevuto da altro Garmin, che lavora senza fascia perchè fuoriuso, anche a distanza d'una diecina di metri, oggi mi sono nascosto in una salita ho lasciato passare l'amico e mi sono accodato, si è accorto della mia presenza dal suo strumento che gli segnalava le mie pulsazioni.

...sei un predatoreo-o

ilbai1978

Novellino
10 Giugno 2011
53
0
Visita sito
Bici
cannondale caad 9 liquigas
ciao ragazzi..
io ho un garmin 310xt preso senza fascia cardio..
ne vorrei acquistare una...
secondo voi quelle del decathlon geonaute sono compatibili visto che sono ant+?

grazie

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Di fasce come quella in basso( le premium, che sono soft) ne ho buttate via 3 in 6 mesi, quella rigida in alto la sto usando da un paio di settimane, per adesso nessun problema. Le fasce Garmin soft sono quelle a rischio per i sensori alloggiati sull' elastico morbido che spesso, non sempre, vanno in tilt. Non ho idea se le fasce Geonaute ( ovviamente quelle con tecnologia ant + ) ci siano oltre che morbide anche rigide. Se cosi' fosse io personalmente mi comprerei quelle rigide, un pò più scomode ma più testate negli anni.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
utilizzo con soddisfazione mediante cell xperia x10 mini la fascia ant+ decathlon, mi sono recato ieri alla decathlon per provare anche il sensore di cadenza ant+ ma il cell che ha possibilità di gestire contemporaneamente con my tracks più sensori ( cadenza, cardio, potenza ) non agganciava il sensore di cadenza.
Qualcuno che utilizza il sensore di cadenza ant+ abbinato a programmi per android può ragguagliarmi? ;nonzo%