Maratona degli Appennini 2012

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Domanda.
MI sono iscritto tramite il sito Kronoservice e la mia posizione è In verifica,risulterò iscritto al momento in cui l'organizzazione riceverà il pagamento(bonifico) ?

penso di si, kronoservice lascia spesso la dicitura "in verifica".
scrivi a [email protected] e chiedi conferma, ma vedrai che è tutto a posto.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ATTENZIONE ATTENZIONE:

comunicazione riservata per il cicloribottista, ex accompagnato dalle cognate bone alle GF gbraccioni e il passista, scalatore, barberinovaldelsano, ex sindaco, il + grande battitore di fie durante le GF, ciclista x scelta di vita, teleconistra di biathlon Airone del Chianti

si da ir caso che a questa GF partecipi anche caviglia dx cionca ma in ripresa Alessandr

cercate d'impegnavvi e state attenti ai rientri xchè quando meno ve l'aspettate, tacchite :tie: e sorpasso prima dell'arrivo ! :mrgreen:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Dimentichi che le salite lunghe e dolci si adattano anche a me!! :mrgreen:

ATTENZIONE ATTENZIONE:

comunicazione riservata per il cicloribottista, ex accompagnato dalle cognate bone alle GF gbraccioni e il passista, scalatore, barberinovaldelsano, ex sindaco, il + grande battitore di fie durante le GF, ciclista x scelta di vita, teleconistra di biathlon Airone del Chianti

si da ir caso che a questa GF partecipi anche caviglia dx cionca ma in ripresa Alessandr

cercate d'impegnavvi e state attenti ai rientri xchè quando meno ve l'aspettate, tacchite :tie: e sorpasso prima dell'arrivo ! :mrgreen:

tutte chiacchiere :cool:
siete cotti:prega:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
io e airone abbiamo studiato ed affinato il famoso attacco a tenaglia :cassius:

mi sa che se facciamo tanto i furbini sarà ire a staccacci tutti e 3 :cry:

questo non mi dispiacerebbe affatto...è da voi due che non voglio farmi fregare...e se vengo davvero a sansepolcro pedalo fino all'annebbiamento della vista e conseguente stramazzamento al suolo...ma solo dopo aver tagliato il traguardo prima di voi.

ca**o non conoscevo questa mia vena agonistica :cassius:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
questo non mi dispiacerebbe affatto...è da voi due che non voglio farmi fregare...e se vengo davvero a sansepolcro pedalo fino all'annebbiamento della vista e conseguente stramazzamento al suolo...ma solo dopo aver tagliato il traguardo prima di voi.

ca**o non conoscevo questa mia vena agonistica :cassius:

con la scusa della chiacchierata iniziale e dei convenevoli, uno chiacchiera e l'altro scatta ! :-x e quando lo ripigli scatta l'altro e via e via fino a che un si schianta NOI due e te vai solo soletto all'arrivo ;nonzo%

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
con la scusa della chiacchierata iniziale e dei convenevoli, uno chiacchiera e l'altro scatta ! :-x e quando lo ripigli scatta l'altro e via e via fino a che un si schianta NOI due e te vai solo soletto all'arrivo ;nonzo%
praticamente quello che è successo domenica alla vernaccia...lui badava a far commenti sul mio culone per distrarmi...poi scattava ad ogni strappetto..io lo riprendevo e tutto finiva lì; così si è cotto e l'ho bruciato in volata!!!
:sborone: