Non saprei dirti però penso che si possa salire dalla parte di porta vescovo, non so quanti giri ci siano, ti saprò dire più avanti.Le torricelle......da che parte?
Quante volte?
Non saprei dirti però penso che si possa salire dalla parte di porta vescovo, non so quanti giri ci siano, ti saprò dire più avanti.Le torricelle......da che parte?
Quante volte?
arrivano al passo.Arrivate fin sopra o vi fermate a metà?
La cosa cambia non poco la geografia della gara
mai OT fu piu' veriterio.come diceva un mio vecchio DS: anche un cavalcavia se ripetuto molte volte può far male....
fine OT
Me la ricordavo più lunga.....La salita di Novaglie sono 500 metri al 9% ...sono il KOM su strava :)
mi sa che durerò poco...
Buona fortuna!
Lucio
4 volte 500/600mt al 9% epoi una salita da 5km con pendenze dal 5 all'8% a tutta BIRRA.....mamma mia mi fanno male le gambe solo a pensarci!!! ma i km totali quanti sono?La salita di Novaglie sono 500 metri al 9% ...sono il KOM su strava :)
mi sa che durerò poco...
Buona fortuna!
Lucio
Me la ricordavo più lunga.....
Comunque...500 metri al 9% non sono uno scherzo.....
500m dalla parte dei tornanti.
Se si sale dall'altra parte è un po' più lunga: un rettilineo di circa 800m al 6,5% medio. L'ho fatto solo in discesa e si viaggia bene (l'ultima volta ai 75,3) e penso che farlo in salita sia psicologicamente molto più duro dell'altra. Non immagino a farlo 4 volte!
Ciao!
Lucio
marco....a tutta da solo non e' a tutta come in gara!
Bravo.È quello l'ho imparato da solo ma a volte non me lo ricordo..
certo che provare male non fa se non è il giorno prima.![]()