6a tappa Giro 2012, Urbino - Porto Sant' Elpidio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se riprendono chavez in caso di volata dei 5 chi sarebbe il più forte? anche se la vedo dura

cmq al momento è malori in rosa, dai dai vorrebbe finalmente una maglia rosa ad un italiano

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
annotazione interessante quella del commentatore moto. nessuno applaude piu' il gruppo perche' tutti impegnati a fare foto o video col cell

ot clamoroso
domenica scorsa durante una mediofondo mia moglie mi è venuta a vedere in cima ad una salita. Arrivato a casa nel pomeriggio, sapendo che aveva con sè la macchina fotografica, le ho chiesto di farmi vedere le foto che aveva fatto, ma in nessuna c'ero io.
Motivazione: "Mentre passavi tu non potevo farti le foto, dovevo applaudirti ed incitarti!" :love[1]::eek:

fine ot

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ot clamoroso
domenica scorsa durante una mediofondo mia moglie mi è venuta a vedere in cima ad una salita. Arrivato a casa nel pomeriggio, sapendo che aveva con sè la macchina fotografica, le ho chiesto di farmi vedere le foto che aveva fatto, ma in nessuna c'ero io.
Motivazione: "Mentre passavi tu non potevo farti le foto, dovevo applaudirti ed incitarti!" :love[1]::eek:

fine ot

super OT. almeno tua moglie ti ha riconosciut mia mamma nell'unica gare che venne a vedere quando correvo con i kart seguì per tutta la gara un altro pilota e lo incitava finkè questo non sbanda e va nelle gomme, mia mamma terrorizzata si va a chiudere in macchina. quando arrivo scendo da podio voglio subito andare a cercarla per abbracciarla, la trovo che parla con i medici quasi in lacrime x chiedergli se mi ero rotto qualcosa e non ti dico quante me ne ha dette appena mi ha visto :mrgreen:

fine super OT