Davvero tante grazie... mi sono divertito tantissimo.
Ecco quanto estrapolato dal mio diabolik-phone:
[url]http://connect.garmin.com/activity/177284570[/URL]
Devo essere sincero... la giornata è iniziata un po' male poiché a montebello (ore 7:55 e tutto documentato sul percorso
connect.garmin) ho trovato un bel gruppo e non sapevo a chi chiedere: mi sentivo un pesce fuori dall'acqua.
Dopo la partenza del gruppo ho atteso qualche minuto dopodiché sono partito direzione Traversetolo con l'intenzione di trovare la pesa (non conosco tanti particolari dei luoghi del Parmense) per unirmi agli altri. All'altezza della Magnani Rocca ho raggiunto quel gruppo partito da montebello. Ho chiesto agli ultimi del gruppo se conoscessero la pesa di Traversetolo ma... niente. Decisi, quindi, di rimanere nel gruppo, anche perché avevo già fatto conoscenza con delle simpatiche persone. Il passo successivo è stato quello di risalire il gruppo. E tra un mozzo posteriore particolarmente tozzo e qualche altro particolare, intravidi una bici della stessa marca della mia, con un
garmin sul manubrio, su cui sedeva una persona particolarmente alta: ho cazzo, esclamai, vuoi vedere che è
AndrewLupin? Immaginai: adesso questo mi manda a cacare. Dopo qualche esitazione nel chiederglielo ricevetti un SI: era davvero lui,
AndrewLupin! Da li in poi la giornata prese tutta un'altra piega.
Chiedo umilmente scusa a quelli che aspettarono inutilmente Lynx: mi metto a disposizione per un'eventuale successiva uscita.
Comunque davvero grazie.