Parma e provincia (Parte 2)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Per domani... attenti a stare davanti a me... :))): :))): :))):
522624_438776006135768_303139753032728_1857780_259831472_n.jpg

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Cari Capoca Logo e Lynx, domani (sveglia permettendo) mi paleso alla pesa, mi presento a Lynx, do un occhio alla orientale di Logo e vi accompagno fino al primo falsopiano, dopo di che mi stacco con nonchalance, adducendo astutamente impegni fantasiosi ed improrogabili.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Chi mi conosce sa che non sono emiliano e che per me il top è il mare.
Però in queste giornate qua, quando tutto è verde e rigoglioso, girare in bici è veramente un piacere per gli occhi. E mi sorprendo a pensare: "però a maggio... bella l'Emilia"

Ora vado a fare un rutto, così faccio media con le romanticherie e torno nei ranghi.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
domattina
Montechiaru-traversetolo-sella-ceretolo-mercato-scurano-ariolla-rusino-lagrimone-pratolungo-schia-musiara superiore-tizzano-castelmozzano-lupazzano-romazza

e sono 30

per il 31:

variante A: Neviano-Traversetolo
variante B: val termina-Faviano-Mulazzano-Traversetolo

concluso con variante A, e marco 103km x 2000 metri dislivello tondi tondi

4 ore e 50 minuti, per oggi e domani sono a posto

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Davvero tante grazie... mi sono divertito tantissimo.
Ecco quanto estrapolato dal mio diabolik-phone:

[url]http://connect.garmin.com/activity/177284570[/URL]

Devo essere sincero... la giornata è iniziata un po' male poiché a montebello (ore 7:55 e tutto documentato sul percorso connect.garmin) ho trovato un bel gruppo e non sapevo a chi chiedere: mi sentivo un pesce fuori dall'acqua.
Dopo la partenza del gruppo ho atteso qualche minuto dopodiché sono partito direzione Traversetolo con l'intenzione di trovare la pesa (non conosco tanti particolari dei luoghi del Parmense) per unirmi agli altri. All'altezza della Magnani Rocca ho raggiunto quel gruppo partito da montebello. Ho chiesto agli ultimi del gruppo se conoscessero la pesa di Traversetolo ma... niente. Decisi, quindi, di rimanere nel gruppo, anche perché avevo già fatto conoscenza con delle simpatiche persone. Il passo successivo è stato quello di risalire il gruppo. E tra un mozzo posteriore particolarmente tozzo e qualche altro particolare, intravidi una bici della stessa marca della mia, con un garmin sul manubrio, su cui sedeva una persona particolarmente alta: ho cazzo, esclamai, vuoi vedere che è AndrewLupin? Immaginai: adesso questo mi manda a cacare. Dopo qualche esitazione nel chiederglielo ricevetti un SI: era davvero lui, AndrewLupin! Da li in poi la giornata prese tutta un'altra piega.

Chiedo umilmente scusa a quelli che aspettarono inutilmente Lynx: mi metto a disposizione per un'eventuale successiva uscita.
Comunque davvero grazie.