musica anni 90 ad oggi....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
G

gianky

Guest
soft mi tocca chiedere un tuo parere. la figlia di mia moglie (:mrgreen:) è un bel pezzo che mi fa ascoltare chris brown, lil wayne, pitbull, & c.
preferivo prima quando ascoltava r.h.c.p. (brrrrrrrrrr) o green day (meglio)
come fare?
la chiudo in un convento o c'è il rischio che mi diventi come mescal? (e dire che le piaceva la classica :-().

il tuo antagonista

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
soft mi tocca chiedere un tuo parere. la figlia di mia moglie (:mrgreen:) è un bel pezzo che mi fa ascoltare chris brown, lil wayne, pitbull, & c.
come fare?
la chiudo in un convento o c'è il rischio che mi diventi come mescal? (e dire che le piaceva la classica :-().

il tuo antagonista

non penso che Mescal ascolti quella roba, non ci posso proprio crede, è semplicemente un provocatore.

p.s. da quando frequento il bar ho mille dubbi, che sia colpa o merito del mio Agente?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
come fare?

il tuo antagonista

Prenota immediatamente un test del DNA. Occorre tu sappia se e' tua figlia davvero. Mi spiace essere cosi' duro ma quando avremo certezze (e a seconda di QUALI certezze) ti consigliero' per il meglio.
Certo che chrisbrown e gli rhcp....brrrrr dovremo intervenire drasticamente:angrymod: