No non c'era Pinarello a quel prezzo. Quindi la L è? 54? mi farò un giro su altri negozi ma questo lo conosco ed è abbastanza onesto, è un mio coetaneo e quindi ci si può parlare. La bianchi è bella ma c'è il problema di chi mi fa assistenza..
No non c'era Pinarello a quel prezzo. Quindi la L è? 54? mi farò un giro su altri negozi ma questo lo conosco ed è abbastanza onesto, è un mio coetaneo e quindi ci si può parlare. La bianchi è bella ma c'è il problema di chi mi fa assistenza..
Usato intendevo sempre della "bianchi Cento Strade Veloce 10v".
lo con forcelle in carbonio (euro 900,00)...sono bici esteticamente belle e anche con un cambio buono (montano un 10 velocità entrambi)...adesso sto decidendo e sto anche continuando a cercare!! però non penso che con 1000 euro riesci a trovare una bici nuova full carbon...sul forum se ne parla molto bene io ho acquistato gia' tre volte e devo dire che sono stati impeccabili hanno buoni prezzi e sono veloci nelle consegneBuongiorno, volevo info per favore riguardo a questo sito se affidabile sarei intenzionato a questa che mi pare davvero bella e completa che ne dite?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-cento-strade-veloce-2012-p-4926.html[/URL]
Dove posso vedere per un buon usato anche la versione 2010/11 mi andrebbe bene, taglia 56.
e una bianchi impulso con 105 a 1250 euri
Usato intendevo sempre della "bianchi Cento Strade Veloce 10v".
salve a tutti, vorrei un consiglio perchè ho un budget di 1000, al massimo 1200 per comprare un paio di ruote per tubolare.
Secondo le vostre esperienze quali ruote potrei comprare con questa cifra che siano scorrevoli, affidabili, il più leggero possibile (anche la cifra è molto ristretta per questo aspetto).
Non ho particolari preferenze tra carbonio e alluminio, basta che siano per tubolari.

ma le mavic con il profilo che interessa a me costano 2000euro.... non vorrei superare i 35-38.. di altezza cerchio