(bdc) cosa prendo con 1000 euro??

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
No non c'era Pinarello a quel prezzo. Quindi la L è? 54? mi farò un giro su altri negozi ma questo lo conosco ed è abbastanza onesto, è un mio coetaneo e quindi ci si può parlare. La bianchi è bella ma c'è il problema di chi mi fa assistenza..

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
No non c'era Pinarello a quel prezzo. Quindi la L è? 54? mi farò un giro su altri negozi ma questo lo conosco ed è abbastanza onesto, è un mio coetaneo e quindi ci si può parlare. La bianchi è bella ma c'è il problema di chi mi fa assistenza..

Le taglie delle bici non sono il tuo forte la 54 è una M:mrgreen:
La L è una 56 ;-)

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Bene scusa, non avevo capito o meglio dimenticato come si leggeva una taglia..ti/vi faccio sapere com'è andata, ma non prima di chiedere a voi un giudizio conclusivo. Presumo di acquistare la bici per i primi di giugno..grazie ma solo per il momento.:mrgreen:

ho dubbi anche sui rapporti del cambio che non ho capito bene..mi pare che quello standard sia il 54/39..

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

valerio92

Novellino
27 Dicembre 2011
20
0
San Cesareo
Visita sito
Bici
b'twin
ciao, anche io sto cercando una bici con quella cifra uguale alla tua e sto girando per alcuni negozi qui dove abito (roma)...per adesso o trovato una bianchi via nirone alluminio-carbonio (euro 1100,00) e una bottecchia R220 duello con forcelle in carbonio (euro 900,00)...sono bici esteticamente belle e anche con un cambio buono (montano un 10 velocità entrambi)...adesso sto decidendo e sto anche continuando a cercare!! però non penso che con 1000 euro riesci a trovare una bici nuova full carbon...

caravella

Novellino
21 Aprile 2012
33
1
verona
Visita sito
Bici
pinarello fp2
Buongiorno, volevo info per favore riguardo a questo sito se affidabile sarei intenzionato a questa che mi pare davvero bella e completa che ne dite?

[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-cento-strade-veloce-2012-p-4926.html[/URL]

Dove posso vedere per un buon usato anche la versione 2010/11 mi andrebbe bene, taglia 56.
sul forum se ne parla molto bene io ho acquistato gia' tre volte e devo dire che sono stati impeccabili hanno buoni prezzi e sono veloci nelle consegne
comunque per toglierti ongi dubbio controlla il forum
per ogni evventualita' contattali telefonicamente o raggiungi il negozio a brescia

ciclocampania

Pedivella
18 Maggio 2011
339
2
Cilento
Visita sito
Bici
dei miei sogni
Per chi non dovrà fare delle gare, pensate che sia così necessario comprare una bici in carbonio?? Secondo me,potrebbe andare più che bene anche una via Nirone 7 montata 105
Ovviamente poi,se si cerca un telaio full carbon e un gruppo di fascia superiore,allora,bisogna spendere qualcosa in più,siamo sui 1400-1500 per un telaio nuovo,altrimenti cerca tra l'usato e abbi pazienza di aspettare l'occasione giusta.

Ultima modifica:

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
salve a tutti, vorrei un consiglio perchè ho un budget di €1000, al massimo 1200 per comprare un paio di ruote per tubolare.
Secondo le vostre esperienze quali ruote potrei comprare con questa cifra che siano scorrevoli, affidabili, il più leggero possibile (anche la cifra è molto ristretta per questo aspetto).
Non ho particolari preferenze tra carbonio e alluminio, basta che siano per tubolari.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
salve a tutti, vorrei un consiglio perchè ho un budget di €1000, al massimo 1200 per comprare un paio di ruote per tubolare.
Secondo le vostre esperienze quali ruote potrei comprare con questa cifra che siano scorrevoli, affidabili, il più leggero possibile (anche la cifra è molto ristretta per questo aspetto).
Non ho particolari preferenze tra carbonio e alluminio, basta che siano per tubolari.

Guarda, per la scorrevolezza un utente con una certa conoscienza in materia ha spiegato bene la questione in questo post http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3634862#post3634862
Con il tuo budget puoi permetterti delle ruote di alto livello. Comunque per i tubolari la meglio è il carbonio, hai idee precise sul profilo? Puoi dare una spulciata alle Mavic sul sito.o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
ma le mavic con il profilo che interessa a me costano 2000euro.... non vorrei superare i 35-38.. di altezza cerchio

Quindi ruote in carbonio,per tubolare con profilo massimo da 35-38mm a 1000 euro?Prova a vedere Easton, fanno delle ruote in carbonio a medio profilo per tubolare da 1000 euro...Dovrebbero essere le EC90...