Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo_bike

Novellino
17 Maggio 2012
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
bici una vicini da strada
ciao sono simona mi sono comprata la prima bici da strada mi chiedevo se ci stavano altri amici di reggio emilia che escono in bici il fine settimana ...mi farebbe piacere trovare compagni di bici sappiate che io sono alle prime armi perciò esperienza in bici zero e vorrei cominciare a farmela divertendomi anche con la compagnia di appassionati

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
@mathy: grazie del consiglio ma abbiamo fatto al contrario x arrivare aCasina nella speranza di allungare a Carpineti... purtroppo x motovi di tempo siamo scesi dal Cavazzone.
@simo: io sono un po' scomodo x reggio :-(

PS: Votigno é dura ma fattibilissima... poi é a dir poco bellissima causa zero traffico, CasaTibet quantomeno suggestivo

Plo

Novellino
11 Febbraio 2006
75
2
63
REGGIO EMILIA
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao sono simona mi sono comprata la prima bici da strada mi chiedevo se ci stavano altri amici di reggio emilia che escono in bici il fine settimana ...mi farebbe piacere trovare compagni di bici sappiate che io sono alle prime armi perciò esperienza in bici zero e vorrei cominciare a farmela divertendomi anche con la compagnia di appassionati
Si esce il fine settimana, ma anche durante,(oggi 135 km) verso le 17-17,30.

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695

Ciao Simona, direi che in questo periodo si esce sempre...........oggi in giro c'era il mondo, ho visto più gente che durante il fine settimana.

Non dovresti aver problemi a trovare compagnia. o-oo-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi borsea,grassano,canossa,ciiano,trinità,ariolo.leguigno,beleo,roncocroffio,fariolo,felina amata,casina,lavecchia,montalto,regnano,albinea....casa