Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Beconcini già alla MDD dello scorso anno mi sembra successe qualcosa e se non ricordo male aveva un certificato attestante una qualche patologia.

Ma non hanno ancora capito che si tratta di un ragazzo cagionevole di salute. Io questo paese fatto di persecuzioni verso persone che sfortunatamente soffrono di patologie NON lo capisco. Vorrei vivere in un mondo dove chi soffre viene lasciato stare e può liberamente fare sport senza essere perseguitato da sospetti.

Non ci sto a questo atteggiamento persecutorio.

Invece sul bimbo con il burca NON saprei cosa dire ....... ora ci penso un pò e poi posto qualcosa !
E sai è palese, uno quando è un pochino debilitato ho stressato da allenamenti, gare, lavoro (ma lavorano?) è noto che và dal suo medico di famiglia che gli prescrive qualche innocuo e salutare ricostituente: epo, cera, anfetamine, steroidi, anabolizzanti, betabloccanti, pastiglioni urss vecchio tipo...ma si sà sono puri palliativi!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
E sai è palese, uno quando è un pochino debilitato ho stressato da allenamenti, gare, lavoro (ma lavorano?) è noto che và dal suo medico di famiglia che gli prescrive qualche innocuo e salutare ricostituente: epo, cera, anfetamine, steroidi, anabolizzanti, betabloccanti, pastiglioni urss vecchio tipo...ma si sà sono puri palliativi!

caro Antonio NON ti permetto di fare della FACILE IRONIA ! :rosik:

qui siamo di fronte a persone affette da patologie congenite, croniche ! uè !

mica una semplice rinite o un'allergietta ! quindi per favore aspettiamo gli eventi perchè in effetti colpire con facili scandali persone malate è di cattivo gusto.

Che vadano a cercare chi si dopa veramente, chi uccide, chi stupra, le pensioni d'invalidità false, chi scaracchia alle vecchine, chi starnutisce al cinema (magari con un bel film 3D) e dei punti alla patente ? queste sono ruberie di stato e potrei parlare ancora e ancora

lasciamo stare chi si ammala e spera con un pò di sana attività motoria di migliorare minimamente la propria qualità di vita :cry

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

qui siamo di fronte a persone affette da patologie congenite, croniche ! uè !

mica una semplice rinite o un'allergietta ! quindi per favore aspettiamo gli eventi perchè in effetti colpire con facili scandali persone malate è di cattivo gusto.

Che vadano a cercare chi si dopa veramente, chi uccide, chi stupra, le pensioni d'invalidità false, chi scaracchia alle vecchine, chi starnutisce al cinema (magari con un bel film 3D) e dei punti alla patente ? queste sono ruberie di stato e potrei parlare ancora e ancora

lasciamo stare chi si ammala e spera con un pò di sana attività motoria di migliorare minimamente la propria qualità di vita :cry

scusa però la sana attività motoria è un conto, gareggiare è un altro
se hanno queste malattie e sono costretti a prendere farmaci che ne alterano le prestazioni possono sempre rinunciare alla classifica e ai premi per correttezza verso gli altri.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

Giusto!! E poi l' UDACE si sà è un ente "criminale" e "fuorilegge" non puo' proprio accusare dei poveri e debilitati ciclisti della domenica!

appunto !

anzi ti dirò di +

TESI: FEDERAZIONE NON RICONOSCE UDACE

UDACE FUORILEGGE

TESI: FEDERAZIONE NON VUOLE IL DOPING

DOPING FUORILEGGE

tutti sanno che meno x meno fa +

quindi FEDERAZIONE = +

UDACE = -

DOPING = -

- x - = +

QUINDI DOPATO UDACE = IN REGOLA

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Beconcini già alla MDD dello scorso anno mi sembra successe qualcosa e se non ricordo male aveva un certificato attestante una qualche patologia.

Ma non hanno ancora capito che si tratta di un ragazzo cagionevole di salute. Io questo paese fatto di persecuzioni verso persone che sfortunatamente soffrono di patologie NON lo capisco. Vorrei vivere in un mondo dove chi soffre viene lasciato stare e può liberamente fare sport senza essere perseguitato da sospetti.

Non ci sto a questo atteggiamento persecutorio.

Invece sul bimbo con il burca NON saprei cosa dire ....... ora ci penso un pò e poi posto qualcosa !

Comunque qui si parla di sospensione, non credo sia una cosa come l'altra volta....

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
appunto !

anzi ti dirò di +

TESI: FEDERAZIONE NON RICONOSCE UDACE

UDACE FUORILEGGE

TESI: FEDERAZIONE NON VUOLE IL DOPING

DOPING FUORILEGGE

tutti sanno che meno x meno fa +

quindi FEDERAZIONE = +

UDACE = -

DOPING = -

- x - = +

QUINDI DOPATO UDACE = IN REGOLA

E' il contrario,l'Udace e' un'associazione privata e quindi l'eventuale squalifica non viene riconosciuta dalla Consulta,con la tessera Acsi possono continuare a correre.o-o

stefano_81

Pignone
12 Gennaio 2012
223
6
Visita sito
Bici
special
Ma che malpensanti :angrymod::angrymod:
Non è che come quell'altro molto più titolato, sia andato alla fiera della porchetta e sia sparato un paninazzo con carne di bovino dopato:mrgreen::mrgreen:
E' scusate, può succedere...

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
E' il contrario,l'Udace e' un'associazione privata e quindi l'eventuale squalifica non viene riconosciuta dalla Consulta,con la tessera Acsi possono continuare a correre.o-o
oh, finalmente qui qualcuno ragiona !

paghi un cinquino extra e corri ! altrimenti doppia persecuzione, contro il cagionevole e contro l'udacino ! e perbacco ! siamo omini o caporali ?

tesserina giornaliera ACSI e tacchite, 6 al via ! ;nonzo%

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio

.......non credo proprio!:rosik:
Di norma chi viene squalificato per x (mesi/anni) per fatti di doping, non può partecipare ne frequentare manifestazioni/impianti sportivi.:angrymod:
Inoltre -di norma- la sentenza viene trasmessa a:
- WADA;
- UCI;
- FCI;
- ente appartenenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.