consigli

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
che differenza ce tra tubolare o copertoncino?

Il copertoncino sotto ha la camera d'aria (che ti puoi portare di riserva nella borsetta sotto al sellino) se ti capitasse di bucare per strada puoi sostituirla in poco tempo e proseguire (una camera d'aria costa sui 4€). Il tubolare invece non ha camera d'aria e costa di più inoltre se dovessi bucare hai bisogno della bomboletta gonfia e ripare, il problema però è che se il foro dovesse essere troppo grande rimani a piedi e sostituite un tubolare costa in media sui 45€.
Il tubolare però è più leggero e scorrevole ma soprattutto più confortevole rispetto al copertoncino.
 

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
Tutti parlano bene delle r0 e te nn l hai prese?? Come mai?? Io ero tentato dalle vision T42

Non le ho prese perchè ho già un paio di r3 e prendere le r0 mi sembrava quasi un doppione, nel senso che le r0 sono superiori e quindi le r3 non le avrei più usate. Di conseguenza ho deciso di optare per alto profilo in cabonio da alternare alle r3. Se ti posso dare un consiglio prendi le r0 se devi usarle come unico paio di ruote altrimenti vai di carbonio con pista frenante in carbonio
 

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
bhe....forse forse ti conviene valutare molto bene l'acquisto di una bici completa.
Comprando i singoli pezzi spendi decisamente di più.

Questo è vero però cambiando i pezzi un po' alla volta ci si accorge meno della spesa e c'è la possibilità di trovare delle occasioni e inoltre montare la bici in totale libertà