Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Direi che quella di serpi è attendibile, la salita sono i primi 2 Km (1.96 X 185m dsl+).
I picchi ... dai... pedalando non si nota la differenza tra 16 e 18, io opteeri + per il 16 perchè il 17 l'ho fatto solo su via Fazzano e nelle 3 croci non me li ricordo così duri, anche se nella curva di un paio di tornanti potrebbe essere...

PS: che bella questa incertezza!!!

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
Io ho questa altimetria trovata in rete.
Togliendo l'ultimo km la pendenza media dei primi due dovrebbe essere circa del 9,3%.
Sulla pendenza max non mi sbilancio, anche xchè io l'ho fatta solo una volta.
esatto, e si torna a quello che avevo scritto:

t4b riporta testualmente:
- 3 CROCI: lungh. 2.85km, disliv+ 229, media 8.0 (punte al 16);

considerandola tutta

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Vedete com'è strano il mondo del ciclismo: tutti dicono che Cadiroggio è peggio di Via Monte Evangelo (il classico 3 croci) ma per me è il contrario! ma non ho il minimo dubbio! Probabilmente perchè soffro le doppie cifre... che dall'altra parte ci sono ma hanno tratti in cui si può recuperare. Se ci riesco domani faccio le 3 croci...

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Vedete com'è strano il mondo del ciclismo: tutti dicono che Cadiroggio è peggio di Via Monte Evangelo (il classico 3 croci) ma per me è il contrario! ma non ho il minimo dubbio! Probabilmente perchè soffro le doppie cifre... che dall'altra parte ci sono ma hanno tratti in cui si può recuperare. Se ci riesco domani faccio le 3 croci...

Quotone!!!
Cadiroggio la faccio spesso ed è assolutamente meno dura delle 3croci.
Ha solo due/tre punti molto impegnativi, ma brevi.
Poi tutto sta a come si affrontano. E' ovvio che se nei tratti di Cadiroggio dove si può recuperare si sale ai 20/25 all'ora :wacko:

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
quoto anch'io alla grande
la costanza del versante "classico" lascia spiazzati

effettivamente è proprio vero, ognuno vede le salite in modo differente, e non digerisce quelle che non si adattano alle proprie caratteristiche..

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Abito nella bassa .............. mi è passata la voglia di bici.

Un pensiero ed un abbraccio a chi a perso amici, parenti, casa e lavoro. :eek:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Abito nella bassa .............. mi è passata la voglia di bici.

Un pensiero ed un abbraccio a chi a perso amici, parenti, casa e lavoro. :eek:

La bici e le strade ci saranno anche tra qualche mese, l'anno prossimo, ecc... ora il pensiero, il tempo e quanto possibile và dedicato a chi ha davvero tanto bisogno

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
A giorni mia moglie darà alla luce il nostro 2° figlio (se nasce bianco lo riconosco senza tanti problemi
54%5B1%5D.gif
); avevamo programmato di andare all'Ospedale di Carpi ma essendo in agibile (causa terremoto) eravamo in dubbio tra Sassuolo e Scandiano e... gioia vostra - sconforto mio... mia moglie ha scelto Scandiano!!! :cry::cry::cry: Così mi nascerà un figlio/a reggiano/a :cry::cry::cry:

PS: o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
A giorni mia moglie darà alla luce il nostro 2° figlio (se nasce bianco lo riconosco senza tanti problemi
54%5B1%5D.gif
); avevamo programmato di andare all'Ospedale di Carpi ma essendo in agibile (causa terremoto) eravamo in dubbio tra Sassuolo e Scandiano e... gioia vostra - sconforto mio... mia moglie ha scelto Scandiano!!! :cry::cry::cry: Così mi nascerà un figlio/a reggiano/a :cry::cry::cry:

PS: o-o

allora tanti Auguroni !!!!!o-o

P.S.
quindi sulla carta d'identità ci sarà scritto nato a scandiano (RE)......:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.