GranFondo Stelvio Santini

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Una domanda per l'organizzazione (forse è già stata fatta ma mi è sfuggita):

c'è la possibilità di iscriversi la mattina della gara o è tassativa la chiusura il 30 maggio?

Grazie o-o

Per quest'anno non saremo tassativi ma almeno il giorno prima iscrivetevi perché la mattina della gara non ci sarà nessuno che prenderà le iscrizioni

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Eccomi qua dopo il giro di oggi che vi avevo promesso a fare da cavia......
Ciao ciao ci si vede domenica prossima....

Ottimo reportage
Confermo tutto ... Anche io ho impiegato circa 1h e 15 senza tirare eccetto nel finale dove non puoi non spingere ... userete molto anche le braccia ...
Confermo una grossa presenza straniera in occasione del passaggio del giro

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Finalmente iscritto!Rinuncio alla gara di coppa lombardia,mi svegliero' alle 3 ma per il "mostro"+"signor" Stelvio ne vale la pena!Grazie a tutti per le tante info.Ieri al processo alla tappa del Giro hanno fatto vedere la ricognizione del Morty,ultimo pezzo micidiale.Non vedo l'ora di "portare" il mio "culetto" ai 2756m.:-x

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Finalmente iscritto!Rinuncio alla gara di coppa lombardia,mi svegliero' alle 3 ma per il "mostro"+"signor" Stelvio ne vale la pena!Grazie a tutti per le tante info.Ieri al processo alla tappa del Giro hanno fatto vedere la ricognizione del Morty,ultimo pezzo micidiale.Non vedo l'ora di "portare" il mio "culetto" ai 2756m.:-x

o-o non sapete cosa vuol dire per noi organizzatori sapere che molti di voi non vedano l'ora di fare la Gf Stelvio... Speriamo di esserne all'altezza noi ci stiamo impegnando al massimo .... e mi raccomando le critiche costruttive saranno ben accette ...

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
58
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
complimenti a Mirkofour,sia per la prova e per la descrizione dettagliata..nn avendolo mai fatto e nn avendo la possibilità di provarlo prima ora ho ancora più dubbi in fase d'iscrizione se fare il lungo oppure evitare il "morti"-rolo..peccato non si possa decidere durante il percorso,specialmente per +cicloamatori come sono io e capire con che gambe e tempi si arrivi a Tovo..

chiedere gentilmente a Chano se ha novita in riguardo la scelta percorso in fase d'iscrizione,grazie

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
@chano

a Bormio fin ora non avete mai sbagliato un colpo, organizzazione della discesa di cdm sempre impeccabile, gran fondo altavaltellina idem, mapei day idem quindi anche questa volta come da tradizione sarà tutto perfetto e lo spettacolo sarà garantito!!!!

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
complimenti a Mirkofour,sia per la prova e per la descrizione dettagliata..nn avendolo mai fatto e nn avendo la possibilità di provarlo prima ora ho ancora più dubbi in fase d'iscrizione se fare il lungo oppure evitare il "morti"-rolo..peccato non si possa decidere durante il percorso,specialmente per +cicloamatori come sono io e capire con che gambe e tempi si arrivi a Tovo..

chiedere gentilmente a Chano se ha novita in riguardo la scelta percorso in fase d'iscrizione,grazie

la partenza non e' differenziata quindi puoi tranquillamente decidere lungo il percorso .....

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
58
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
la partenza non e' differenziata quindi puoi tranquillamente decidere lungo il percorso .....

grazie! e scusami ancora..ma intendi dire che potre iscrivermi al lungo e poi nel caso,optare per il medio e viceversa?
perchè informandomi mi era stato detto che per la classifica era da decidere il percorso in fase d'iscrizione

Ultima modifica:

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Ho appena visto Su raisport 2 un intervista al presidente alla domanda quanti iscritti ci sono ha scansato la risposta.....per me ci sarà un afluenza minima. .

Purtroppo è stata pubblicizzata un po tardi questa gara, che tra l'altro e in contemporanea con la coppa lombardia e la Damiano cunego.

Se si fosse disputata la settimana successiva secondo me ci sarebbero stati il triplo degli iscritti.....ma forse mi sbaglio.

E comunque sempre viva Bormio viva la valtellina!