GranFondo Stelvio Santini

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
L'idea non sarebbe male, ma c'è già questa austriaca e dubito che la proporranno, anche se sarebbe il massimo...

Poi la coincidenza con la Giordana la limiterebbe un pò...

Comunque tra il Mapei Day e la manifestazione di settembte, c'è ne per tutti i gusti...

o-oo-oo-oo-o
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Bormio, Passo Stelvio, Prato allo Stelvio, Glorenza, confine, Sta Maria Val Mustair, Passo Stelvio....circa Km. 86 e disliv. mt. 3400.

In via ufficiosa (ma nemmeno più di tanto), mi è giunta voce che una GF con arrivo al Passo dello Stelvio ci sarà. Non ne conosco i dettagli ma sarà probabilmente ad inizio giugno.

Confermi questo percorso?
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
A me han parlato del 3 giugno.
Non capisco una cosa però.. leggendo il link soprariportato parlano di "stesso percorso della tappa del giro" ma con partenza a Bormio.... un po' ambigua la cosa, visto che il Giro d'Italia arriva dal trentino. Si parte da Bormio e si va a fare il Gavia???
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
A me han parlato del 3 giugno.
Non capisco una cosa però.. leggendo il link soprariportato parlano di "stesso percorso della tappa del giro" ma con partenza a Bormio.... un po' ambigua la cosa, visto che il Giro d'Italia arriva dal trentino. Si parte da Bormio e si va a fare il Gavia???

Secondo me non faranno Bormio-Gavia-Edolo per poi ricollegarsi alla tappa del giro con Aprica (magari facendoci deviare per la strada vecchia per non intralciare il traffico), Teglio, Stazzona, Mortirolo da Tovo e Stelvio perchè sarebbe più una super randonnè valtellina extreeme ancora più dura della tappa del Giro (ma cavolo se mi piacerebbe!). Io penso che faranno come percorso lungo Bormio-Teglio-Stazzona-Mortirolo da Tovo, Bormio- Le Motte e poi Stelvio. Come percorso corto Bormio-Teglio-Stazzona e poi direttamente Bormio - Le Motte e Stelvio.

E poi vogliamo mettere una granfondo con arrivo in salita!?!?!
Mi piace proprio come idea per il 3 giugno! :-x
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
L'idea mia piace, sulla data spero ovviamente che sia ad inizio giugno (neve sullo Stelvio permettendo), così non andrebbe ad influire più di tanto sulla mia partecipazione alla Giordana....

Sto ancora riflettendo sul percorso, ma penso che quello scritto nei post precedenti sia quello reale...

Un arrivo in salita sarebbe veramenre fantastico.....

o-oo-oo-oo-oo-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Allora non avevo preso un abbaglio, la notizia l'avevo letta, il bello che continuavo a sfogliare i numeri vecchi di CT x trovare l'articolo, invece l'avevo letto su GranFondo in internet, cmq ben venga un GF con arrivo in salita sullo Stelvio.
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
uff...c'è la Coppa Lombardia...peccato sarà per il 2013...leggerò le vostre relazioni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il 3 sarebbe l'ideale anche per loro bisto che il 2 è festa!non utti il sab ato sono libeir quindi così potrebbe portare ancora + ciclisti come me che vengono da 700 km e più!già c'è lo Stelvio che richiama molto pensate se c'è un giorno di festa prima!potrebeb fare numeri da capogiro!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Una Gran Fondo con lo Stelvio è quella che mancava in Italia.
Speriamo la facciano...anche se fosse in concomitanza con altre gare,secondo me,si possono anche tralasciare le altre,che sicuramente si son gia' fatte e rifatte,e partecipare a questa.o-o