Parma e provincia (Parte 2)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Stamattina ho allenato i muscoli degli arti superiori.

ifuzbd.jpg

Se organizzate un altro giro come l'ABDay vi prometto che vi faccio le tagliatelle. Ditemi, però, se qualcuno è allergico.o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Stamattina ho allenato i muscoli degli arti superiori.

ifuzbd.jpg

Se organizzate un altro giro come l'ABDay vi prometto che vi faccio le tagliatelle. Ditemi, però, se qualcuno è allergico.o-o

finalmente qualcuno che posiziona le tagliatelle in modo serio o-o

ora, prossimi step, cambiare il legno del tagliere, usare il mattarello :asd2:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
mi ralesserò a pomeriggio

i treni li lascio a montezemolo :)

ho un dubbio che mi sta attanagliando.se prendo delle 50mm full carbon china(e poi ci metto degli adesivi) da 1450gr posso incrementare la mia media di 4-5km/h???

buona domenica robbè :)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
(vediamo se riesco ad anticipare Moengasque e Mescal...)
ho un dubbio che mi sta attanagliando.se prendo delle 50mm full carbon china(e poi ci metto degli adesivi) da 1450gr posso incrementare la mia media di 4-5km/h???

Senza gli adesivi forse si, con gli adesivi l'attrito aumenta e non credo potrai andare oltre i 3/4 km/h.
Altrimenti, se tanto mi da tanto, prendi quelli da 80mm e incrementi di 6/7.
:rosik:

(Scusa Lupino caro, ma te le cerchi... vai già alla grande così! ricordi quando ci siamo conosciuti? ora come ora non riuscirei nemmeno a starti a ruota in pianura...)

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

Senza gli adesivi forse si, con gli adesivi l'attrito aumenta e non credo potrai andare oltre i 3/4 km/h.

(Scusa Lupino caro, ma te le cerchi... vai già alla grande così! ricordi quando ci siamo conosciuti? ora come ora non riuscirei nemmeno a starti a ruota in pianura...)

oggi mi hanno messo a tirare....mi hanno chiesto di rallentare per beccare il rosso al semaforo...ci fermiamo e avevano la lingua di fuori :wacko::wacko:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
mi ralesserò a pomeriggio

i treni li lascio a montezemolo :)

buona domenica robbè :)

Caro Lupino, affidati alla saggezza di gianluigi.
Certo, con la lenticolare saresti perfetto. Alla posteriore puoi utilizzare Gianky, lo sferico:mrgreen: