Parma e provincia (Parte 2)

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
(vediamo se riesco ad anticipare Moengasque e Mescal...)

Senza gli adesivi forse si, con gli adesivi l'attrito aumenta e non credo potrai andare oltre i 3/4 km/h.
Altrimenti, se tanto mi da tanto, prendi quelli da 80mm e incrementi di 6/7.
:rosik:

(Scusa Lupino caro, ma te le cerchi... vai già alla grande così! ricordi quando ci siamo conosciuti? ora come ora non riuscirei nemmeno a starti a ruota in pianura...)

Era ironico il discorso :) ho risparmiato 500gr passando alle ksyrium e non mi sono accorto di nulla

Gianluigi ho buttato il completino asics che ti faceva arrapare :)

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Era ironico il discorso :)
non avevo colto l'autoironia, pardon :friends:
Era ironico il discorso :) ho risparmiato 500gr passando alle ksyrium e non mi sono accorto di nulla

Gianluigi ho buttato il completino asics che ti faceva arrapare :)
quello che ricorda questo smile? :cù:

ecco, ora si che posso rimettermi in sella sereno...
(anche perché di starti davanti non se ne parla più!)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
(vediamo se riesco ad anticipare Moengasque e Mescal...)

Senza gli adesivi forse si, con gli adesivi l'attrito aumenta e non credo potrai andare oltre i 3/4 km/h.
Altrimenti, se tanto mi da tanto, prendi quelli da 80mm e incrementi di 6/7.
:rosik:

(Scusa Lupino caro, ma te le cerchi... vai già alla grande così! ricordi quando ci siamo conosciuti? ora come ora non riuscirei nemmeno a starti a ruota in pianura...)

mi hai anticipato solo perchè oggi ero a pedalare...
( no FIGA:mrgreen:)
o-o

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
mai fatto fragno, com'è dal vivo?

Come strada è tenuta molto bene ed alcuni tratti sono asfaltati di recente. Le pendenze sono accettabili ma un po' faticose: niente a che vedere con la salita verso Canesano. La parte a maggior pendenza è all'inizio, salendo da Calestano. Ci sono rettifili abbastanza lunghi che colpiscono il morale, in particolare i primi.

OT: Oggi scendendo da Fragno, nella frazione di Jano, è caduto un quad dalla parte superiore del muro di sostegno direttamente sulla sede stradale. Non c'era nessuno a bordo e, per fortuna, nessuno circolava (io sono arrivato li dopo pochi istanti dall'accaduto) e nessuno si è fatto male. Chiedendo al proprietario mi ha risposto che gli si sono liberati i freni nel parcheggio. Era tutto fracassato!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
forse pensavano che rubare 30 bici da 100 euro fosse meno grave che rubarne una sola da 3000 euro?
Li metterei a pedalare 10 ora al giorno per un anno per alimentare a dinamo tutti i lampioni della città...e senza barrette,solo pane e acqua!

in questo periodo c'è da rasare l'erba a bordo strada e rifare le cunette, pedalare è divertente :asd2:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
in questo periodo c'è da rasare l'erba a bordo strada e rifare le cunette, pedalare è divertente :asd2:

vero,questi poi s'allenano e ci tirano fuori qualcosa di utile.
Il comune,che ha pochi soldi,potrebbe sfruttare tanta manodopera aggratise,gusto ora tre nuovi...:angrymod:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
vero,questi poi s'allenano e ci tirano fuori qualcosa di utile.
Il comune,che ha pochi soldi,potrebbe sfruttare tanta manodopera aggratise,gusto ora tre nuovi...:angrymod:

oggi ho fatto la ciclabile a fianco della tangenziale di parma, in confronto all' amazzonia mancavano solo i pirana, ma solo perchè non vi erano corsi d'acqua, una roba indegna