Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
tutto xò deve essere accompagnato dalla radiazione da gare amatoriali e sanzione pecuniaria esemplare

tra pochetto ritroveremo ciuffo biondo in giro e tutti ricommenteranno i suoi risultati dicendo questo e quello !!!

è necessaria una regolamentazione ad hoc x il ciclismo amatoriale che preveda radiazione e sanzioni pecuniarie ingenti x atleta e società !

vedrete che tempo 6/7 anni il fenomeno scomparirà o sarà residuale

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
tutto xò deve essere accompagnato dalla radiazione da gare amatoriali e sanzione pecuniaria esemplare

tra pochetto ritroveremo ciuffo biondo in giro e tutti ricommenteranno i suoi risultati dicendo questo e quello !!!

è necessaria una regolamentazione ad hoc x il ciclismo amatoriale che preveda radiazione e sanzioni pecuniarie ingenti x atleta e società !

vedrete che tempo 6/7 anni il fenomeno scomparirà o sarà residuale
chi è ciuffo biondo:mrgreen:...ahhh adesso ho capito...quello che in gara parla da solo...ahhahahahahahahah

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Infatti, ora i controlli stanno funzionando, devono funzionare anche le pene però, qui continuano tutti a fare il cazzo che vogliono.

Per quanto riguarda le manfrine che fanno gli amici dei positivi ai controlli non mi meraviglio, sono i compagni di merende che fanno semplicemente la loro parte.

Antilope K

Novellino
27 Luglio 2011
65
5
Visita sito
Bici
Carbonio, Titanio, Alluminio. Manca il legno...
il bello e' che mostrano magari sorpresa e disgusto quando beccano qualche loro "compagno di merenda"....:mrgreen:

Beh, anche in questo certa gente ha preso il "meglio" dalla categoria che scimmiotta: chi non ricorda la faccia disgustata e le dichiarazioni di Sella quando hanno beccato Riccò? Prima di fare la stessa fine qualche giorno dopo...

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
chi è ciuffo biondo:mrgreen:...ahhh adesso ho capito...quello che in gara parla da solo...ahhahahahahahahah

che si presenta alle premiazioni insossando la maglia sul palco xché c'ha da fà vedé il fisico ....... che spende + di lampade che di mutuo per la casa, che andrebbe allontanato da ogni manifestazione amatoriale che si rispetti, che rappresenta l'arroganza, la strafottenza, la maleducazione, la mancanza di rispetto, di etica e di moralità del CICLISTA AMATORIALE con il vizietto del doping

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
che si presenta alle premiazioni insossando la maglia sul palco xché c'ha da fà vedé il fisico ....... che spende + di lampade che di mutuo per la casa, che andrebbe allontanato da ogni manifestazione amatoriale che si rispetti, che rappresenta l'arroganza, la strafottenza, la maleducazione, la mancanza di rispetto, di etica e di moralità del CICLISTA AMATORIALE con il vizietto del doping
e che quando correva da dilettante non finiva una corsa...a camogli ha anche rischiato di prendere un paio di pattoni perche ha fatto da gran maleducato un paio di avances a mia moglie che serviva ai tavoli al pasta party...:mrgreen:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Perchè Nesp e Epo ricombinata non la trovi dal primo venuto; necessita di ambienti Ospedalieri e di Medici compiacenti...una Scienza del male a cui non c'è rimedio, perchè scoperto questi, sono già pronti altri farmaci ancora introvabili all'Antidoping...il fatto che succeda anche in ambito Amatoriale, rende il tutto ancora più squallido.

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Perchè Nesp e Epo ricombinata non la trovi dal primo venuto; necessita di ambienti Ospedalieri e di Medici compiacenti...una Scienza del male a cui non c'è rimedio, perchè scoperto questi, sono già pronti altri farmaci ancora introvabili all'Antidoping...il fatto che succeda anche in ambito Amatoriale, rende il tutto ancora più squallido.

Tra l'altro non credo sia materiale che costi poco:ma girano così tanti soldi?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'EPO si trova nei controlli dal 2001
La NESP dal 2004.
Il CERA dal 2008.

Quindi se si vuole (e quindi se si fanno controlli seri) si possono trovare tranquillamente anche tra gli amatori. E ora pare che si vuole.
Quanto al trovare i prodotti, stai tranquillo che chi li cerca sa dove trovarli.
Anche perché ogni business sa come trovare la propria diffusione: e non è facile immaginare che questo business trovi in campo amatoriale dei numeri più ampi per il proprio sviluppo che tra i pro.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
L'EPO si trova nei controlli dal 2001
La NESP dal 2004.
Il CERA dal 2008.

Quindi se si vuole (e quindi se si fanno controlli seri) si possono trovare tranquillamente anche tra gli amatori. E ora pare che si vuole.
Quanto al trovare i prodotti, stai tranquillo che chi li cerca sa dove trovarli.
Anche perché ogni business sa come trovare la propria diffusione: e non è facile immaginare che questo business trovi in campo amatoriale dei numeri più ampi per il proprio sviluppo che tra i pro.
sei sicuro che si voglia...a me non pare perche non possono non saltare agli occhi certe performance(parlo oltre che di GF anche di gare in circuito e soprattutto cronometro,dove le medie sopra i 48 su distanze quasi professionistiche sono diventate un must)io penso che tra le nostre fila ,intendo di cicloamatori,vi siano parecchi operatori delle forze dell'ordine e non possono non vedere o fare vinta di non capire chi si bomba e chi no..non si tratta di maldicenze,voci di corridoio,dicerie,illazioni o delazioni....per dire quando beccarono Spamani andarono a colpo sicuro...quindi secondo me ci potrebbe essere collusione...oppure vorrebbero ma non possono

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
sei sicuro che si voglia...a me non pare perche non possono non saltare agli occhi certe performance(parlo oltre che di GF anche di gare in circuito e soprattutto cronometro,dove le medie sopra i 48 su distanze quasi professionistiche sono diventate un must)io penso che tra le nostre fila ,intendo di cicloamatori,vi siano parecchi operatori delle forze dell'ordine e non possono non vedere o fare vinta di non capire chi si bomba e chi no..non si tratta di maldicenze,voci di corridoio,dicerie,illazioni o delazioni....per dire quando beccarono Spamani andarono a colpo sicuro...quindi secondo me ci potrebbe essere collusione...oppure vorrebbero ma non possono

Controlla l'ortografia:mrgreen:

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito

Se venisse applicato il regolamento al 100%, lui potrebbe correre solamente gare FCI o UISP, con tessere relative. Dal 2011 chi viene trovato positivo viene definitivamente allontanato dall'UDACE, ora ACSI. Vedremo se sarà così....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.